VENDITA VILLA GENZANO DI ROMA

In contesto splendido, silenzioso, immerso nel verde e a pochi minuti dal centro di Genzano di Roma – proponiamo in vendita splendida Villa distribuita su 3 livelli.

Piano terra primo piano e mansarda. La Villa con una superficie catastale di 260 mq distribuita su un terreno di 3.660 mq gode di una vista fantastica a 4 prospetti con balcone perimetrale panoramico.

La Villa è composta da 3 bagni, 2 cucine (piano terra e primo piano) 2 salotti (piano terra e primo piano) 4 camere da letto (distribuite sui tre livelli), ampio ripostiglio esterno, giardino, barbecue, 2 casette da giardino, parcheggio autovetture, entrata privata con cancello automatico.

L’immobile viene proposto in vendita con tutti i mobili di pregio che lo compongono e di tutte le attrezzature per la gestione del terreno (trattore compreso). 

Sponsored

All’interno del terreno – egregiamente curato da un addetto – si presentano alberi da frutto differenti accompagnati da un vigneto. 

(VIDEO PROMO IMMOBILE) VILLA IN VENDITA GENZANO DI ROMA

 (GALLERIA FOTOGRAFICA) VILLA IN VENDITA GENZANO DI ROMA

(Sponsorizzato)

PLANIMETRIA IMMOBILE 

 

CENNI STORICI (wikipedia)

TERRITORIO

Genzano di Roma è situato sul versante esterno del cratere vulcanico del lago di Nemi. La Casa Comunale si trova a 435 mt. s.l.m., l’altitudine minima del paese scende a 106 metri e la massima si spinge a 480 metri.

Dal punto di vista geologico questo territorio dei Colli Albani è uno degli apparati “eccentrici” del Vulcano Laziale, nato da esplosioni idromagmatiche che si sono verificate nell’ultima fase di attività del complesso vulcanico albano.

CLIMA

Dal punto di vista climatico il territorio rientra nel dominio del clima temperato mediterraneo con inverni miti, temperature autunnali superiori a quelle primaverili ed estati ventilate. Nell’area dei Colli Albani, dunque anche a Genzano, si presenta il fenomeno detto stau, che consiste nella riduzione del vapore acqueo nelle nuvole man mano che il terreno si alza.

Perciò la piovosità maggiore si avrà sulle prime alture dei colli rivolte verso il mare, verso sud sud-ovest. Genzano, trovandosi sulla traiettoria delle correnti umide tirreniche, risulta piuttosto piovoso con 1 100 − 1 200 mm annui di precipitazioni.

Classificazione climatica: zona D, 1984 GR/G Il limite massimo per l’accensione degli impianti di riscaldamento è fissato a dodici ore giornaliere dal 1º novembre al 15 aprile, a meno che situazioni climatiche particolari non ne giustifichino l’uso in altri periodi dell’anno.

 

MAPPA IMMOBILE

VILLA IN VENDITA (GENZANO DI ROMA)
MAPPA VILLA IN VENDITA (GENZANO DI ROMA)

Classe Energetica “G” 

Prezzo di vendita: 1.050.000 € 

Disponibilità immediata


Richiedi maggiori informazioni:

Alessandro Simone – Ag. Imm. Frimm – S. Giovannni – Roma – 388.24.61.203 – info@vetrinafacile.it

Seguiteci su:

*Informativa su privacy e condizioni di utilizzo del servizio


TORNA ALLA HOME