LOCALITA’ SPREGAMORE (RM) VENDITA VILLA A SCHIERA

VILLA IN VENDITA ROMA

Ultimo aggiornamento 18 Febbraio 2022 da VetrinaFacile.it & Redazione

Roma località Spregamore (RM)

A poca distanza dal GRA, lontano dal caos cittadino e immersa nel verde proponiamo in vendita porzione di villa a schiera di 160 mq su 3 livelli e così composta:

1° LIVELLO (piano terra): soggiorno, cucina semi-abitabile (tavola per 2 persone), camera matrimoniale, bagno, terrazzo, giardino di 70 mq ca. nuova costruzione;

2° LIVELLO (piano primo): camera matrimoniale, bagno, nuova costruzione;

3° LIVELLO (seminterrato): angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, sala hobby, lavanderia, camino, nuova costruzione.

Portoncino blindato, grate di sicurezza, infissi in legno con doppi vetri, impianto di allarme volumetrico e perimetrale con video sorveglianza, impianto fotovoltaico con doppi incentivi.

Utenze dirette.

Completa l’immobile un posto auto singolo scoperto.

Classe Energetica “C” EP GLOBALE 3.51

Galleria Fotografica


Mappa Immobile Villa in Vendita a Schiera

Riepilogo

  • Tipologia: Villa/Indipendente
  • Motivo: Vendita
  • Mq: 160 ?
  • Camere: 3
  • Prezzo: 275.000 €
  • Comune: Roma
  • Zona: Spregamore – Ardeatina
  • Indirizzo: Via Sparanise
  • Certificazione Energetica: “C” EP 3.51

Informazioni

Alessandro Simone

392.36.37.775

alessandro.simone@vetrinafacile.it 


VetrinaFacile.it 

Valuta Gratis 

Pubblica Gratis

Vai alla Bacheca Immobiliare

Cerca Annuncio

Vai al Blog

Richiedi Consulenza Immobiliare

Scrivici su WhatsApp

Richiedi un Sopralluogo

Inserisci richiesta Immobiliare

Torna alla Home


Curiosità 

Spregamore è una frazione di Roma Capitale (zona “O” 82), situata in zona Z. XXIII Castel di Leva, nel territorio del Municipio Roma IX (ex Municipio Roma XII). Sorge al diciassettesimo km di via Ardeatina, fra le frazioni di Falcognana a nord e di Santa Palomba a sud. 

Con via di Spregamore, che collega la frazione a via Ardeatina, le strade di Spregamore sono tutte dedicate a comuni campani, tra i quali: Luogosano, Mercogliano, Montaguto, Montefalcione, Pietrastornina, Teora e Zungoli della provincia di Avellino.

Sparanise della provincia di Caserta.

Cercola e Terzigno della città metropolitana di Napoli.

Amalfi, Felitto, Ravello, Positano, Tramonti e Valva della provincia di Salerno.

fonte wikipedia