
Ultimo aggiornamento 26 Febbraio 2021 da VetrinaFacile.it & Redazione
Vendita Attico Concesio Brescia
Vendita attico Concesio Brescia. In piccola palazzina di recente realizzazione vendesi all’ultimo piano collegato da ascensore con sbarco diretto ampio soggiorno con affaccio su terrazzo abitabile, cucina abitabile, corridoio, camera matrimoniale con affaccio su terrazzo, seconda camera con bagno e cabina armadio e bagno principale con vasca. Nell’interrato collegato cantina di pertinenza e due box singoli di ampia metratura.
Galleria Fotografica (Vendita Attico Concesio Brescia)
Mappa Immobile (Vendita Attico Concesio Brescia)
Scheda (Vendita Attico Concesio Brescia)
Balcone: si
Cantina: si
Guarda le Foto a tutto schermo
Referente
Per Frimm S.p.A.
388.24.61.203
Curiosità Concesio (BS)
Concesio (Conses o Consés in dialetto bresciano, localmente pronunciato /konˈheːʰ/) è un comune italiano di 15 686 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. È posto all’ingresso della Val Trompia, noto per essere stato il paese natale di Giovanni Battista Montini, il futuro papa Paolo.
Geografia fisica
Concesio è situato nella bassa Valle Trompia, ai piedi del Monte Spina, che ne delimita i confini a nord-est con il comune di Lumezzane, e del Monte Stella che lo separa, a ovest, dal comune di Gussago. Con una superficie di circa 19 km², confina a ovest, appunto, con Gussago, a settentrione con il territorio di Villa Carcina, a est, con il comune di Bovezzo, a sud con la periferia nord di Brescia, e con Collebeato. Come tutta la zona presenta un livello di sismicità basso.
Clima
Concesio presenta tendenzialmente le fasi climatiche cittadine, proprio per la vicinanza geografica che lega il comune al capoluogo, godendo di un clima temperato umido in tutte le stagioni, con precipitazioni concentrate nei periodi primaverili ed autunnali.