Termini di accordo

Effettuando il download con relativo pagamento il cliente è consapevole di pagare la cifra che ha selezionato in funzione del servizio di cui sta usufruendo e/o ha già usufruito.


In riferimento al “modulo di adesione per diventare partner di VetrinaFacile.it quest’ultimo è proposto in download come fosse un prodotto solo ed esclusivamente per evitare forme di spam e/o altri attacchi informatici. Nulla sarà pagato dall’utente in quanto il relativo download ha il costo di 0€ (zero euro) e il modulo di partnership da sottoscrivere sarà inviato in maniera sicura e priva di spam alla mail che l’utente avrà inserito in fase di compilazione.


In riferimento ai “soli quiz di agente immobiliare con risposte corrette” si fa presente che gli stessi sono stati effettuati a marzo 2022. VetrinaFacile.it non è responsabile di eventuali aggiornamenti e/o cambiamenti che quest’ultimi potranno subire dopo tale data. L’utente prende atto di tale informativa e si assume la piena responsabilità del suo contenuto che potrebbe differire nel tempo. L’utente che effettua l’esame presso una Camera di Commercio differente da quella di Roma è consapevole che i questionari scaricati possono differire nella forma e nel contenuto rispetto ai questionari oggetto d’esame per agenti di affari in mediazione presso la propria Camera di Commercio di appartenenza. L’utente prende atto di tale informativa e si assume la piena responsabilità del download declinando VetrinaFacile.it da ogni responsabilità per qualsiasi danno o perdita, diretta o indiretta, cagionati per aver fatto affidamento ai questionari scaricati. Nessun tipo di rimborso è previsto a pagamento effettuato ma solo il rinvio di “file” eventualmente non funzionanti su richiesta dell’utente. 


In riferimento ai soli “coupon”: effettuando il download con relativo pagamento il cliente è consapevole di pagare la cifra che ha selezionato in funzione del servizio di cui sta usufruendo e/o ha già usufruito. Nessun tipo di rimborso è previsto a pagamento effettuato.


In riferimento alla sola “guida esclusiva: come vendere e valutare un’attività commerciale” l’utente è consapevole di scaricare un report ad un prezzo agevolato perché proposto on-line e non in presenza e accetta indiscutibilmente il suo contenuto declinando l’autore e VetrinaFacile.it da ogni responsabilità per qualsiasi danno o perdita, diretta o indiretta, cagionati per aver fatto affidamento al suo contenuto e/o per aver trovato il download inappropriato e/o diverso dalle proprie aspettative. Nessun tipo di rimborso è previsto a pagamento effettuato ma solo il rinvio del “file” eventualmente non funzionante su richiesta dell’utente. 


Nessun tipo di rimborso è previsto a pagamento effettuato per nessuno dei servizi di cui sopra, ma solo il rinvio di “file” eventualmente non funzionanti su richiesta dell’utente.