SAN LORENZO LOCALE COMMERCIALE VENDITA ROMA

LOCALE COMMERCIALE SAN LORENZO VENDITA 

ROMA – SAN LORENZO – Proponiamo in Vendita rinomato bar – ristorante pizzeria – con forno a legna – nel punto centrale del quartiere. Proponiamo la vendita dell’intero complesso composto da mura ed attività commerciale – completamente attrezzata.

L’immobile è stato recentemente ristrutturato con rifacimento degli impianti a norma di ultima generazione – completamente insonorizzato in grado di accogliere eventi di musica live. Ha elementi d’arredo in stile retrò.

L’immobile con 6 (sei) vetrine poste ad angolo – ha una superficie di circa 220 mq su un unico piano e con soffitte a volta – alte 4 (quattro) metri. La pedana esterna assicura maggiore visibilità e confort per i clienti.

Il locale commerciale in vendita a San Lorenzo dispone di cucina con forno a legna – due banconi bar – tre sale – tre bagni – ripostigli magazzino e spogliatoio per i dipendenti.

Il prezzo di 780.000 € include le mura, la licenza, le autorizzazioni sanitarie ed amministrative. Spese condominiali annue: 500 € – Classe Energetica “G” – IPE 175. 

GALLERIA FOTOGRAFICA LOCALE COMMERCIALE SAN LORENZO IN VENDITA 

MAPPA IMMOBILE 

MAPPA IMMOBILE LOCALE COMMERCIALE SAN LORENZO IN VENDITA
MAPPA IMMOBILE LOCALE COMMERCIALE SAN LORENZO IN VENDITA

Referente:

Alessandro Simone – Ag. Imm. Frimm – 388.24.61.203 – info@vetrinafacile.it

Seguiteci su:

*Informativa su privacy e condizioni di utilizzo del servizio


TORNA ALLA HOME 

Nota: questa pagina è stata aggiornata il: