
Ultimo aggiornamento 16 Maggio 2023 da VetrinaFacile.it & Redazione
Descrizione
Roma vendesi attività assistenza domiciliare. Proponiamo in vendita attività di servizi (Ditta Individuale): “La libera assistenza domiciliare” sita a Roma in via Trionfale 11505.
Attività ottimamente avviata da anni, assistenza famigliare professionale per cercare il personale più adatto per anziani, disabili e bambini. Assistenza ad ore o in regime di convivenza H24. Badanti, colf, governanti, baby sitter; tutte referenziate.
L’attività in forte crescita è posta in vendita solo ed esclusivamente per motivi strettamente familiari.
Viene ceduto l’intero pacchetto clienti in essere + il “metodo esclusivo” della relativa gestione + arredo ufficio. Affiancamento previsto nella fase iniziale.
Possibilità di subentro e/o nuovo contratto di locazione. Disponibilità immediata.
Galleria Fotografica: Roma vendesi attività assistenza domiciliare
Foto Location: La Libera Assistenza Domiciliare
Mappa: Roma vendesi attività assistenza domiciliare
Riepilogo: Roma vendesi attività assistenza domiciliare
- Città: Roma
- Via Trionfale n. 11505
- Ditta Individuale Vende Attività di Servizi
- C/1
- Buono
- 1
- 2
- Terra
- 1
- Arredato: si
- Aria condizionata: si
- Esterna
- G 175
- Vendita mura: No
- Avviamento: Ottimo
- Extra: pacchetto clienti + “metodo esclusivo” gestione
- —
- —
- —
- Agenzia: Si
«Referente Esclusivo Alessandro Simone»

linkedin
mail – whatsapp
portfoglio
Servizi offerti su Roma
- COMPRAVENDITE IMMOBILIARI
- LOCAZIONI RESIDENZIALI
- CESSIONI AZIENDALI
- LOCAZIONI COMMERCIALI
- GESTIONE PATRIMONI IMMOBILIARI
☎️ CHIAMA ORA
Curiosità Trionfale
Via Trionfale è una strada di Roma. Anticamente chiamata Via Triumphalis, era una via consolare che congiungeva Roma a Veio. Molto probabilmente il nome dato alla strada risale all’evento dell’epoca romana della vittoria di Furio Camillo sulla città di Veio, al quale fu concesso il trionfo proprio sulla strada che da Veio portava al colle del Campidoglio.
Il percorso attuale è di circa 11 km; si snoda verso nord partendo da largo Trionfale, alla congiunzione del rione Prati con i quartieri Trionfale e Della Vittoria; sale lungo la collina di Monte Mario costituendo la zona di confine del citato quartiere Trionfale e di Primavalle; successivamente attraversa la zona di Ottavia e all’altezza de La Giustiniana confluisce sulla via Cassia.
La via durante il giorno è sempre molto trafficata in quanto ad una corsia per senso di marcia, ad eccezione di alcuni tratti che sono a senso unico di circolazione. Nel mese di settembre 2010 è stato completato il raddoppio della carreggiata, a due corsie per senso di marcia, tra l’ingresso nord del policlinico Agostino Gemelli e il Forte Trionfale.
Il 23 gennaio 2007 furono inaugurate le rampe dello svincolo di via Trionfale con il Grande Raccordo Anulare (in zona Ottavia). Lo svincolo fu aperto completamente al traffico intorno a gennaio 2009.
Link rapidi
Dai uno ✔︎ Slancio ✔︎ alla tua Attività. Scopri di più