VENDESI NEGOZIO ACCESSORI PER ANIMALI

Roma vendesi negozio animali da VetrinaFacile.it

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2022 da VetrinaFacile.it & Redazione

Descrizione

Roma vendesi negozio animali. Causa prossimo trasloco si vende piccola e già promettente realtà di vendita di mangimi e accessori per animali. L’attività è al suo primo anno di apertura (Start-up di 9 mesi), ha già in attivo un fatturato medio di 3000 euro (da considerare calo fisiologico vendite mesi estivi e chiusura di un mese e mezzo), un database di clienti di circa 500 nominativi. Unico costo mensile affitto di 800,00€.

Inserita in un contesto abitativo denso di attività commerciali, persone e di animali, situato tra una banca e un bar in una zona di passaggio pedonale e di auto notevole.

I locali sono totalmente ristrutturati, l’arredo è moderno con scaffalatura in legno. Il pacchetto prevede logo, comunicazione integrata con sito (in costruzione), pagine social e bacheca di affissione esterna, carta iscritti e una serie di convenzioni dedicate al pet care. Presente un piccolo magazzino e un bagno ad uso personale più uno spazio esterno privato di circa 15mq. Sono in essere rapporti consolidati con fornitori.

Fotografie: roma vendesi negozio animali

Mappa negozio: roma vendesi negozio animali

Riepilogo: roma vendesi negozio animali

  1. Città: Roma
  2. Zona: Centocelle – Alessandrino
  3.  Vendita Attività Commerciale
  4.  Ristrutturato
  5.  40
  6.  15
  7.  2
  8.  1
  9.  Terra
  10.  1
  11.  Esterna
  12.  A+
  13.  Da concordare
  14.  800
  15.  Si
  16.  No. Sono un privato
  17.  41,000.00 euro

    Referente: Angela chiama qui

Curiosità Centocelle

Centocelle è la zona urbanistica 7A del Municipio Roma V di Roma Capitale. Si estende sull’intero quartiere Q. XIX Prenestino-Centocelle e sul quadrante sud-est del quartiere Q. XXII Collatino.

L’attuale toponimo deriva dalla villa romana ad Duas Lauros (in latino ai Due Allori), che per le sue dimensioni venne chiamata Centum Cellae, per indicare la presenza di estese rovine antiche come in altre zone dell’Agro romano. La villa sorge a sud della via Casilina, nell’area del parco archeologico, ed era compresa in una grande proprietà imperiale, identificata nell’abitazione dei Secondi Flavi, quale residenza dell’imperatrice Elena.

La proprietà era ancora in uso nel V secolo, dato che le fonti riportano questo come luogo della morte di Valentiniano III. Dopo la donazione della proprietà alla Chiesa, fu istituita qui la diocesi suburbicaria Subaugusta.

Dal 1523 è attestato il nome Centocelle, con la Torre di Centocelle, costruita già nel XII secolo a controllo della strada consolare. Alla fine del XIX secolo fu costruito il Forte Prenestina.

fonte wikipedia

VetrinaFacile.it - Scopri tutti i nostri servizi immobiliari su RomaSERVIZI IMMOBILIARI

Servizi offerti a Roma:

☎️ chiama qui

🟢 chatta qui

@ scrivi ora

☑️ Diventa affiliato