
Ultimo aggiornamento 3 Maggio 2023 da VetrinaFacile.it & Redazione
Descrizione
Occasione Vendita Bar Roma zona P.zzale Clodio, G.Mazzini. Proponiamo in cessione Bar ottimamente avviato. Locale di 50mq, 2 vetrine, arredato e dehors (7 x 2). L’«OSP» è permanente con ampliamento «post-covid».
Attività gestita professionalmente e amorosamente da 2 sorelle e famiglia. Ottima reputazione e clientela. Ottima rendita e location. L’attività in forte crescita è posta in vendita solo ed esclusivamente per motivi strettamente familiari.
Viene venduta la Licenza di somministrazione con bevande alcoliche + arredamento (interno / esterno) + prodotti + dehors. Garantito affiancamento in fase di subentro.
Foto esterno
Foto interno
Zona: Bar zona P.zza G.Mazzini
Riepilogo: Bar zona P.zza G.Mazzini
- Tipo: Cessione Attività Commerciale
- Categoria catastale: C/1
- Stato Immobile: Buono
- Mura in vendita: No
- Mq interni: 50
- Locali: 1
- Vetrine: 2
- Dehors: Si
- Arredato: Si
- Altezza soffitta: – di 5 m
- Piano: Terra
- Bagni: 1
- Extra : Aria condizionata
- Vista: Esterna
- Riscaldamento: Autonomo
- Classe energetica: G
- kWh/m² anno: 175
- Agenzia: Si
- Affitto mensile: —
- Prezzo vendita: —
- Disponibilità: non più disponibile
Referente
Alessandro Simone
LinkedIn ♺ Portfoglio ♺ Utility
Curiosità Giuseppe Mazzini
Giuseppe Mazzini (Genova, 22 giugno 1805 – Pisa, 10 marzo 1872) è stato un patriota, politico, filosofo e giornalista italiano. Esponente di punta del patriottismo risorgimentale, le sue idee e la sua azione politica contribuirono in maniera decisiva alla nascita dello Stato unitario italiano; le condanne subite in diversi tribunali d’Italia lo costrinsero però alla latitanza fino alla morte.
Le teorie mazziniane furono di grande importanza nella definizione dei moderni movimenti europei per l’affermazione della democrazia attraverso la forma repubblicana dello Stato.