ROMA (RM) PARIOLI VENDITA APPARTAMENTO

Roma Parioli Vendita appartamento

Roma Parioli Vendita Appartamento

Roma Parioli vendita appartamento. A pochi passi dal teatro Parioli, in uno dei quartieri più esclusivi di Roma, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 153 mq con tripla esposizione e pavimenti in parquet. L’immobile è sito al primo piano di un elegante stabile in cortina nella prestigiosa via Giosuè Borsi ed è così composto: ingresso, salone doppio, tre camere da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, disimpegni vivibili e soppalco.

Ogni stanza è dotata di due finestre e gli ambienti, con i suoi disimpegni e il salone doppio risultano spaziosi e gradevoli. Il palazzo gode di un servizio di portineria part-time e l’ex appartamento del portiere è locato e garantisce un ricavato che viene usato per le spese condominiali straordinarie. Grazie alla location, l’appartamento rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera vivere vicino al centro città, ma nella totale riservatezza e tranquillità, a due passi da ristoranti, boutique e mezzi di trasporto.

Galleria Fotografica (Roma Parioli Vendita Appartamento)

Questo slideshow richiede JavaScript.

>> Guarda le Foto a tutto schermo >>

Mappa Immobile


 

Scheda Immobile

Città: Roma
Zona: Parioli
 Via Giosuè Borsi
 Intera proprietà
 A/2
 Buono
 153
 
 5
 1
 Abitabile (posti a sedere per 4 persone)
 3
1
Ascensore: si
Portineria: si (metà giornata)
  “G”  175 (
 1.380 euro
 670,000.00 euro
 Libero al rogito

Referente

Per Frimm S.p.A.

VetrinaFacile.it

388.2461203

info@vetrinafacile.it

Curiosità quartiere Parioli

Parioli è il secondo quartiere di Roma, indicato con Q. II. Il toponimo indica anche la zona urbanistica 2B del Municipio Roma II di Roma Capitale.

Del quartiere Parioli fa parte il Villaggio Olimpico, inaugurato nel 1960 per la XVII Olimpiade svoltasi a Roma.

Il nome deriva dalla denominazione di “Monti Parioli“, data a un gruppo di colline tufacee prima dell’urbanizzazione dell’area, avvenuta agli inizi del Novecento. Alcuni affermano che il nome derivi da peraioli, per le coltivazioni di peri che vi si trovavano.

fonte wikipedia

Ultimo aggiornamento 26 Febbraio 2021 da VetrinaFacile.it & Bacheca Immobiliare