
Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2022 da VetrinaFacile.it & Redazione
Descrizione
Roma Tuscolana: affitto stanza singola. Proponiamo in locazione 1 camera singola arredata a studenti / lavoratori. L’appartamento situato al V piano con ascensore è totalmente arredato e composto da ingresso, 3 camere singole, 1 cucina abitabile, 1 bagno, 1 ripostiglio e 2 balconi. Ottima la posizione dello stabile in funzione di spostamenti e servizi. Attualmente nell’appartamento convivono un ragazzo ed una ragazza entrambi italiani e lavoratori. Fermata metro “A” Numidio Quadrato a 50m dall’appartamento.
Galleria Fotografica
Planimetria
Mappa: roma affitto stanza singola
Riepilogo: roma affitto stanza singola
- Città: Roma
- Zona: Tuscolana
- Fermata metro A: Numidio Quadrato
- Distanza metro: 50 metri
- Locazione: 1 camera singola per singola persona
- Piano: V
- Ascensore: si
- Arredata: si
- Cucina abitabile: si
- Bagno: 1
- Riscaldamento: centralizzato
- Balcone: si
- Ripostiglio: si
- Internet: raggiunta da Fibbra Ottica
- Contratto: 3+2
- Classe energetica: “E” (73,45 kWh/m²a)
Costi: roma affitto stanza singola
- Affitto: —;
- Spese condominio: — mensili per singolo inquilino;
- Luce Gas / Internet: costo mensile diviso 3 (variabile in funzione dei consumi).
- Disponibilità: camera non più disponibile
Referente
Servizi offerti a Roma:
- Compravendite immobiliari
- Locazioni commerciali
- Locazioni residenziali
- Cessioni aziendali
☎️ chiama qui
Curiosità Numidio Quadrato
Numidio Quadrato è una stazione della linea A della metropolitana di Roma, situata nel quartiere Tuscolano. Si trova sotto via Tuscolana all’incrocio tra la stessa e via Scribonio Curione. La stazione recupera il nome delle ormai estinta via Numidio Quadrato (dedicata al console romano Marco Numidio Quadrato), che si trovava sulla Tuscolana nei pressi dell’attuale incrocio con via Scribonio Curione quando fu redatto il progetto della Linea A (dal sistema informativo Toponomastica del Comune di Roma la strada risulta essere stata soppressa con delibera).
L’atrio della stazione ospita alcuni mosaici del Premio Artemetro Roma. La stazione dispone di banchine più ampie rispetto alla media delle altre fermate, poiché negli anni settanta era originariamente previsto che Numidio Quadrato dovesse costituire un nodo di scambio con la futura linea D della metro romana. Questo spiega anche la particolare conformazione della stazione (l’unica della linea a non disporre di un atrio comune alle due direzioni), poiché era previsto che la linea D sottopassasse l’attuale piano del ferro.
Essendo stato completamente rivisto negli anni duemila il progetto della futura linea D, che dovrebbe attraversare zone della città completamente diverse, non è più previsto alcuno scambio in corrispondenza di Numidio Quadrato.