REGOLAMENTO MLS FACILE

Regolamento Mls Facile. VetrinaFacile.it. Promuoviamo e vendiamo il tuo immobile in tutta Italia. Scopri il nostro Circuito Immobiliare.VetrinaFacile.it

L’agente immobiliare conferma di aderire al circuito Mls Facile di VetrinaFacile.it e accetta di collaborare in conformità con i seguenti principi:

  1. Collaborare in piena correttezza con gli iscritti: Si impegna a mantenere un comportamento etico e professionale nel corso della propria attività all’interno del circuito Mls Facile.
  2. Avere tutti i requisiti in regola con la legge 39/89: Garantisce di essere in possesso di tutti i requisiti legali necessari per svolgere l’attività di agente immobiliare in conformità con la legge 39/89.
  3. Collaborare con immobili di cui si abbia il mandato in esclusiva: Si obbliga a collaborare esclusivamente con immobili per i quali detiene un mandato in esclusiva, nel rispetto delle disposizioni legali e degli accordi presi con i proprietari.
  4. Conoscere ed incontrare altri colleghi in tutta Italia: Accetta di interagire con altri colleghi appartenenti al circuito Mls Facile di VetrinaFacile.it per facilitare e migliorare le possibilità di compravendita e locazione di immobili e/o attività commerciali. 
  5. Accordarsi prima di ogni collaborazione sulle condizioni della compravendita: Si impegna a concordare preventivamente con gli altri agenti le condizioni di compravendita relative a ciascun immobile oggetto di collaborazione.

Per completare l’adesione al circuito Mls Facile, è necessario fornire i seguenti dati:

  1. Città in cui l’agente immobiliare opera.
  2. Nome e cognome dell’agente immobiliare e/o nome agenzia immobiliare.
  3. Numero partita iva.

Questi dati sono richiesti in fase di adesione per permettere la corretta gestione e identificazione, nonché tutela degli agenti immobiliari partecipanti a Mls Facile.

Passaggi per l’adesione

Per aderire a Mls Facile segui questi passaggi:

  1. Clicca ora su RICHIEDI SU WHATSAPP
  2. Entrato in WhatsApp scrivi: “Voglio entrare in Mls Facile & WhatsApp” seguito da questi dati: città in cui operi in qualità di agente immobiliare, tuo nome e cognome e/o nome agenzia immobiliare, numero partita IVA.
  3. Una volta inviata la richiesta e ricevuta conferma di accettazione, potrai pubblicare gratuitamente i tuoi immobili nella nostra sezione pubblica gratis e sarai aggiunto al canale esclusivo Mls Facile & WhatsApp, dove inizierai a ricevere notifiche di pubblicazione e condivisione di nuovi immobili e/o attività commerciali in vendita e/o in locazione pubblicati su Mls Facile.

Funzionamento del canale

Mls Facile & WhatsApp è unidirezionale e ti permette di ricevere notifiche in entrata per ogni annuncio immobiliare pubblicato su VetrinaFacile.it e condiviso su Mls Facile. Riceverai una notifica su Mls Facile & WhatsApp ogni volta che un nuovo annuncio immobiliare viene pubblicato su VetrinaFacile.it ed è condiviso su Mls Facile da uno dei tuoi colleghi.

Tra questi vedrai anche il tuo annuncio una volta che l’avrai pubblicato e condiviso.

Riceverai anche notifiche di privati che hanno pubblicato l’annuncio di vendita del loro immobile e/o della loro attività commerciale che hanno dato esplicito consenso di essere contattati da agenzie immobiliari per ricevere potenziali clienti interessati all’acquisto e/o alla locazione del loro immobile.

Costi di Adesione

Il costo del servizio Mls Facile è di 9,99€ mensili da pagare all’atto della richiesta di iscrizione, ovvero entro il giorno 5 di ogni mese valido per il mese successivo.

Per procedere con il pagamento collegati qui e seleziona l’opzione Coupon 9,99 euro. Ricevuto il tuo pagamento, una notifica su WhatsApp ti confermerà dell’attivazione a Mls Facile. Potrai così iniziare a ricevere notifiche sulle nuove condivisioni e potrai pubblicare i tuoi annunci Mls Facile. Ricorda di salvare il nostro numero WhatsApp 3882461203 sul tuo smartphone per ricevere correttamente le nostre comunicazioni.

È possibile disdire il servizio in qualsiasi momento inviando una mail redazione@vetrinafacile.it e richiedendo regolare disdetta. 

Responsabilità

VetrinaFacile.it agisce solo come fornitore del servizio Mls Facile e non partecipa in alcun modo alla vendita degli immobili. Gli agenti immobiliari decidono di condividere i propri immobili rispettando le linee guida di questo regolamento. VetrinaFacile.it non assume alcuna responsabilità per le transazioni immobiliari tra gli agenti immobiliari o tra questi e i propri clienti. L‘agente immobiliare conferma di aver letto e accettato le condizioni sopra indicate e declina VetrinaFacie.it da qualsiasi tipo di responsabilità. 

Modifiche

l presente regolamento potrebbe essere soggetto a modifiche in qualsiasi momento e senza alcun tipo di preavviso da parte di VetrinaFacile.it che invita in tal senso tutti gli agenti immobiliari a collegarsi periodicamente a questa pagina per prendere visione di eventuali aggiornamenti. 

Regolamento Mls Facile. VetrinaFacile.it. Promuoviamo e vendiamo il tuo immobile in tutta Italia. Scopri il nostro Circuito Immobiliare.VetrinaFacile.it
Il Tuo Braccio Destro nella Gestione Immobiliare

☎️ CHIAMA  🟢 CHATTA  @ SCRIVI