RAGUSA VENDITA PARAFARMACIA

Ragusa Vendita Parafarmacia VetrinaFacile.it

Ultimo aggiornamento 1 Maggio 2024 da VetrinaFacile.it & Redazione

Descrizione

Ragusa vendita Parafarmacia. Avviamento dal 2015. Superficie 80 mq suddivisi in zona vendita, zona consulenza e zona magazzino, dotata di attrezzature professionali, completo di arredo, cassa e cabina estetica. La Parafarmacia offre una vasta selezione di prodotti per la salute, la bellezza e il benessere; tra cui integratori, prodotti per la cura della pelle, cosmetici e articoli per l’igiene personale. La prospettiva di crescita del fatturato è estremamente favorevole, grazie all’ampia clientela consolidata e alle opportunità di espansione nel settore in continua crescita.

L’attività gode di un’ottima reputazione e la posizione specifica, l’ampia gamma di prodotti e l’esperienza della titolare, la rendono particolarmente appetibile per chiunque abbia intenzione di investire in un’attività nel settore della salute e del benessere. L’attività è posta in vendita per motivi personali del titolare.

Foto Spot

Vendita Parafarmacia Ragusa VetrinaFacile.it
Foto a solo scopo illustrativo

Mappa

Riepilogo

  1. Ragusa Vendita Parafarmacia
  2. Paese: Ragusa (RG)
  3. Proposta: vendita attività commerciale
  4. Tipologia: Parafarmacia
  5. Avviamento: dal 2015
  6. Locale: 80 mq
  7. Vetrine: n.° 1 + 1
  8. Arredato: si
  9. Attrezzature: si
  10. Prodotti: si
  11. Dipendente: n°1
  12. Classe energetica locale: G 175 Kwh/mq
  13. Prezzo locazione mensile: 700€
  14. Prezzo vendita: Trattativa riservata
  15. Disponibilità: immediata

Referente privato

☎️ CHIAMA QUI

🟢 CHATTA QUI

@ SCRIVI ORA

Perché investire nell’acquisto di una Parafarmacia già avviata

Ci sono diversi motivi per cui investire in una parafarmacia già avviata può essere un buon affare. Innanzitutto, il settore parafarmaceutico è in continua crescita. Secondo i dati IQVIA, nel 2022 il giro d’affari del settore ha raggiunto i 11 miliardi di euro, con un aumento del 7,7% rispetto all’anno precedente. Questo trend di crescita è dovuto a diversi fattori, tra cui l’aumento dell’attenzione alla salute e al benessere, la crescente consapevolezza dei consumatori sui prodotti e servizi parafarmaceutici e la diffusione di nuove tecnologie che stanno rivoluzionando il settore.

In secondo luogo, le parafarmacie offrono una vasta gamma di prodotti e servizi che possono soddisfare le esigenze di una vasta clientela. Oltre ai farmaci da banco, le parafarmacie offrono una vasta gamma di prodotti per la cura della persona, integratori alimentari, prodotti per la salute e altri servizi, come la misurazione della pressione sanguigna e il test di colesterolo. Questo ampio assortimento di prodotti e servizi può aiutare le parafarmacie a attirare e fidelizzare una clientela diversificata.

In terzo luogo, le parafarmacie sono relativamente facili da avviare e gestire. I requisiti per aprire una parafarmacia sono meno stringenti rispetto a quelli per aprire una farmacia, e non è necessario essere farmacisti per gestirla. Questo rende le parafarmacie un’opzione appetibile per gli investitori che desiderano avviare un’attività nel settore della salute e del benessere.

Ecco alcuni dei vantaggi specifici di investire in una parafarmacia:

  • margini di profitto elevati: i farmaci da banco e altri prodotti parafarmaceutici hanno margini di profitto elevati, che possono contribuire a generare un reddito significativo per l’attività;
  • crescita costante del mercato: il settore parafarmaceutico è in continua crescita, il che offre ottime opportunità di sviluppo per le attività esistenti e per le nuove aperture;
  • ampia gamma di prodotti e servizi: le parafarmacie offrono una vasta gamma di prodotti e servizi che possono soddisfare le esigenze di una vasta clientela;
  • requisiti di avvio e gestione relativamente bassi: i requisiti per aprire una parafarmacia sono meno stringenti rispetto a quelli per aprire una farmacia, e non è necessario essere farmacisti per gestirla.

Naturalmente, come ogni investimento, anche investire in una parafarmacia comporta dei rischi. È importante valutare attentamente i fattori di rischio prima di prendere una decisione di investimento.

Per meglio valutare l’acquisto di un’attività già avviata leggi il nostro articolo su come vendere e valutare un’attività commerciale.

Per la vendita della tua attività commerciale in tutta Italia chatta oraprenota qui una telefonata per essere ricontattato.

Ragusa Vendita Parafarmacia. VetrinaFacile.it: scopri tutti i nostri servizi immobiliariCHI SIAMOSERVIZI

☎️ CHIAMA 🟢 CHATTA @SCRIVI

VetrinaFacile.it il Tuo Braccio Destro nella Gestione Immobiliare.

⬇️ LINK UTILI

VALUTA GRATIS

PUBBLICA GRATIS

NOTIZIE DI VENDITA

BLOG IMMOBILIARE

CIRCUITO IMMOBILIARE

GUEST-POST (tuoi articoli)


Vendi la tua attività? Scopri come trovare velocemente clienti interessati all’acquisto grazie al nostro circuito immobiliare. Chatta qui o scrivici una e-mail per ricevere maggiori informazioni.