CEDESI PANETTERIA PASTICCERIA CAFFETTERIA

pasticceria panetteria finale ligure

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2022 da VetrinaFacile.it & Redazione

Pasticceria panetteria finale ligure. Cedesi per motivi di salute avviata panetteria pasticceria caffetteria in zona centrale di forte passaggio. Grande laboratorio con macchinari e attrezzature nuove. Impianti a norma. Buon giro d’affari dimostrabile.

CESSIONE PANIFICIO PASTICCERIA

Mappa Pasticceria Panetteria Finale Ligure

«Servizi offerti da VetrinaFacile.it»

VetrinaFacile.it

SERVIZI COMMERCIALI
  • COMPRAVENDITE IMMOBILIARI
  • LOCAZIONI RESIDENZIALI
  • CESSIONI AZIENDALI
  • LOCAZIONI COMMERCIALI
SERVIZI REDAZIONALI
SERVIZI ONLINE GRATIS
Che tipo di servizio ti occorre? Scrivici qui

Riepilogo pasticceria panetteria Finale Ligure

Città: Finale Ligure
Via Torino
 Ottimo
 170
 3
 4
 + di 5 m
 2
 In attesa di certificazione
 No
 Immediata
 1600

 No. Sono un privato



Curiosità Finale Ligure

Finale Ligure anticamente detto “Finaro” dal latino Finarium) è un comune italiano di 11 423 abitanti della provincia di Savona in Liguria, situato in un comprensorio di circa 35 000 residenti. È il quinto comune della provincia per numero di abitanti.

L’antico nucleo medievale di Finalborgo era la capitale del Marchesato di Finale, antico Stato italiano preunitario dal 1162 al 1797; lo stesso borgo fa parte del circuito dei borghi più belli d’Italia.

Gli abitanti possono essere chiamati sia “finarini” sia “finalesi”; l’aggettivo “finalese” è entrato maggiormente in uso dopo l’unificazione d’Italia, ma la variante antiquata “finarino” è tuttora usata.

Il comune è situato sulla Riviera Ligure di Ponente fra i promontori di Caprazoppa, a ovest, e di Capo Noli a est.

L’abitato è attraversato da tre torrenti: il Pora, lo Sciusa e l’Aquila.

La struttura urbanistica di Finale Ligure si articola in tre nuclei principali, fino al 1927 comuni distinti: Finalmarina (o Finale Marina), la zona di più recente urbanizzazione grazie al turismo, i cui abitanti sono chiamati “gnabbri” in dialetto finalese, Finalpia (o Finale Pia), sita sulla costa che conserva la struttura originaria della città e Finalborgo (o Finale Borgo, il capoluogo dello storico Marchesato del Finale circondato dalle antiche mura quattrocentesche e sovrastato dai castelli Govone e San Giovanni).

Finale Ligure è il centro principale del comprensorio omonimo, il Finalese, anche detto “del Finale”, che si estende da Spotorno a Finale Ligure, entroterra compreso.

fonte wikipedia