MILANO VENDITA HAMBURGERIA GOURMET

Milano Vendita Hamburgeria Gourmet

Ultimo aggiornamento 17 Luglio 2022 da VetrinaFacile.it & Redazione

Milano vendita hamburgeria gourmet. In zona, prossima a diventare isola pedonale per collegamento metro Blue e Giallo in Superficie, con una stima di passaggio di 1.600.000 persone/anno, cediamo attività (no muri) di hamburgeria gourmet pluriennale (8) nel centro di Milano (Missori/Larga/Univ.Statale), per trasferimento all estero.

Locale di 60 mq interni più dehor esterno di 11 mq (ampliabile con isola pedonale) più magazzino di 20 mq. Canna fumaria con diametro 40 cm.

Locale completamente ristrutturato e arredato.

Media giornaliera di 100 coperti più l’asporto con servizi di delivery consolidato interno ed esterno. Possibile forte e reale incremento degli incassi con il prolungamento dell’orario. Clientela consolidata.

Capienza totale di 35 posti a sedere interni, 15 esterni.

Galleria Fotografica

Mappa Immobile


«Da VetrinaFacile.it»

VetrinaFacile.itSERVIZI REDAZIONALI

SERVIZI COMMERCIALI
  • COMPRAVENDITE IMMOBILIARI
  • LOCAZIONI RESIDENZIALI
  • CESSIONI AZIENDALI
  • LOCAZIONI COMMERCIALI
LINK UTILI
Che servizio ti occorre? Scrivici qui

«Per la Gestione del tuo Immobile a Roma
contatta
Alessandro Simone»

Alessandro Simone autore di Preparazione agli Esami per Agenti Immobiliari: 100% Preparati. Esclusiva Amazon
Professionista Immobiliare Roma

linkedin

e-mailpersonale

portfoglio

Servizi offerti su Roma

  • COMPRAVENDITE IMMOBILIARI
  • LOCAZIONI RESIDENZIALI
  • CESSIONI AZIENDALI
  • LOCAZIONI COMMERCIALI
  • GESTIONE PATRIMONI IMMOBILIARI

Riepilogo: Milano Vendita Hamburgeria Gourmet

Città: Milano
Via Pantano
Vendita Attività Commerciale
Ristrutturato
60
11
1
1
+ di 5 m
É già installata
Terra
1
Centralizzato
Non classificabile
Immediata
2700€
300€
Si

No. Sono un privato


Referente Omar: 3661983427 


Curiosità Milano

Milano un comune italiano di 1 371 185 abitanti, capoluogo della regione Lombardia e dell’omonima città metropolitana, e centro di una delle più popolose aree metropolitane d’Europa. Con oltre 1 milione e 370 mila abitanti, è la città più popolosa della regione, il secondo comune più popoloso d’Italia dopo Roma e rientra nelle venti città più popolose dell’intera Europa.

Fondata intorno al 590 a.C. da una tribù celtica facente parte del gruppo degli Insubri e appartenente alla cultura di Golasecca, fu conquistata dagli antichi Romani nel 222 a.C. Con il passare dei secoli, “Mediolanum” accrebbe la sua importanza sino a divenire capitale dell’Impero romano d’Occidente; in questo periodo fu promulgato l’editto di Milano, che concesse a tutti i cittadini, quindi anche ai cristiani, la libertà di culto.

In prima linea nella lotta contro il Sacro Romano Impero in età comunale, divenne prima signoria per poi essere innalzata a dignità ducale alla fine del XIV secolo, rimanendo al centro della vita politica e culturale dell’Italia rinascimentale. All’inizio del XVI secolo perse l’indipendenza a favore dell’Impero spagnolo per poi passare, quasi due secoli dopo, sotto la corona austriaca: grazie alle politiche asburgiche, Milano divenne uno dei principali centri dell’illuminismo italiano. Capitale del Regno d’Italia napoleonico, dopo la Restaurazione fu tra i più attivi centri del Risorgimento fino al suo ingresso nel Regno d’Italia sabaudo.

fonte wikipedia


Link utili 

Valuta Gratis

Pubblica Gratis