LAVORO ROMA: Project Manager – Responsabili – P. Leader

LAVORO ROMA

LAVORO ROMA

PROJECT LEADER

per azienda operante nel settore alimentare che dovrà organizzare e pianificare i progetti di stabilimento, supervisionare la parte operativa, verificare i risultati, applicare le modifiche ritenute necessarie, effettuare trasferte per test su impianti presso clienti o fornitori, elaborare documenti di supporto tecnico. Lavoro Roma. Sede di lavoro: Monterotondo. Requisiti: laurea scientifica, esperienza nella man- sione maturata in analogo comparto, doti organizzative e di leadership, buona conoscenza degli strumenti informatici e dell’inglese. Si offre: contratto a tempo indeterminato. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201618282, all’e-mail: roma.viatiburtina@randstad.it. Tel. 06.4122311.

PROJECT MANAGER

per azienda del settore automobilistico che dovrà acquisire le procedure aziendali di produzione mensile e la loro ottimizzazione, definire le specifiche di prodotto e quelle per i programmatori, condurre test di omologazione, gestire la manualistica per l’assistenza ai clienti tramite help desk dedicati. Lavoro Roma. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: laurea in ingegneria, esperienza nella mansione, ottima conoscenza delle problematiche legate al networking, capacità nella gestione di server virtuali e web services, ottima conoscenza di database (Oracle, Transbase, Access, Sql Server), conoscenza della programmazione Java, Java Script e Css, spiccate capacità organizzative e di leadership, provenienza dal comparto. Si offre: contratto in linea con la professionalità. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201618782, all’e-mail: roma.piazzale-sturzo@randstad.it. Tel. 06.88379501.

RESPONSABILE MARKETING

per azienda britannica operante nel settore del commercio all’ingrosso che dovrà implementare le direttive, occuparsi dei cataloghi, dei social e del sito interno. Sede di lavoro, San Cesareo. Requisiti: laurea, master specifico, esperienza nella mansione di almeno 3 anni, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, buone capacità di negoziazione e di analisi. Si offre: contratto a tempo indeterminato, Ccnl commercio e servizi. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice 0992-150, all’e-mail: roma.ostiense@adecco.it. Tel. 06.5717821.

Sponsored

RESPONSABILE RISTORAZIONE COLLETTIVA

che dovrà occuparsi di gestione operativa, rapporti subappaltatori, corretto funzionamento delle attrezzature tecniche, gestione e amministrazione del personale, gestione economica della struttura. Lavoro Roma. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione maturata nei servizi di facility management, conoscenza dei principali pacchetti informatici. Si offre: contratto a tempo indeterminato con assunzione, full time. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice 648847, all’e-mail: selezioneroma@obiettivolavoro.it. Tel. 06.44741302.

RESPONSABILE BAR RISTORANTE

che dovrà formare il personale, aumentare le vendite attraverso iniziative di qualità e di marketing, avere contatti con i fornitori, gestire il business plan, garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione. Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: flaminia@orienta.net. Tel. 06.72439600.

RESPONSABILI ALLA PROMOZIONE PROGETTI UMANITARI

per organizzazioni no profit che avranno il compito di reclutare nuovi collaboratori per finanziare vari progetti solidali. Figure ricercate: 10. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: diploma, buona predisposizione al contatto con il pubblico. Si offre: contratto a tempo determinato, full time. Per maggiori informazioni rivolgersi, entro il 30 settembre, al Centro impiego di Cinecittà, Viale Rolando Vignali 14. Tel. 06.67668218. il codice di riferimento dell’offerta è 9200.


TORNA ALLA HOME