LAVORO PER MANAGER – CAPI REPARTO – CAPI AREA – CAPO TURNO

lavoro

ALLIEVI CAPI REPARTO

Per azienda leader nel settore della grande distribuzione. Sede di lavoro: Lazio, Campania. Requisiti: diploma o laurea triennale/magistrale, ottime capacità gestionali e organizzative, spiccate doti di leadership e di problem solving, attitudine alla gestione del personale, buona padronanza del pacchetto Office, forte orientamento ai risultati, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Si offre: formazione specifica di 9 mesi finalizzata all’assunzione diretta. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice 647627, all’e-mail: selezioneroma@obiettivolavoro.it. Tel. 06.44741302.

CAPO AREA

Per la grande distribuzione Lidl che dovrà gestire 4-5 punti vendita, massimizzare il fatturato e le performance, selezionare e coordinare un team di 50-70 risorse. Requisiti: laurea in materie economico-gestionali, esperienza nella mansione con particolare riferimento alla gestione diretta dei collaboratori, ottime capacità comunicative, carisma e doti dileadership. Si offre: contratto a tempo indeterminato. Curriculum dal sito: www.lidl.it, sezione Carriera.

CAPO TURNO

Per azienda operante nel settore alimentare che dovrà gestire il personale compresi i turni in base al programma settimanale, supervisionare le attività di magazzino, verificare il rispetto di tempi, qualità e quantità della produzione, verificare i lotti delle materie prime, controllare la documentazione. Sede di lavoro: Monterotondo. Requisiti: diploma, esperienza nella mansione maturata in analogo comparto, doti organizzative e di leadership, buona conoscenza degli strumenti informatici. Si offre: contratto a tempo indeterminato. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201618284, all’e-mail: roma.via-tiburtina@randstad.it. Tel. 06.4122311.

LAVORO MANAGER

Per importante azienda leader nel settore della ristorazione che dovrà gestire il personale (maitre, hotellerie, caposala) e l’attività del locale. Sede di lavoro: aeroporto di Fiumicino. Requisiti: diploma o laurea, esperienza pluriennale nella mansione, ottimo standing, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua, auto propria. Si offre: contratto a tempo indeterminato, inquadramento in linea con la professionalità. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201617791, all’e-mail: pomezia@randstat.it. Tel. 06.91623023.

MANAGER

Per punto vendita settore food. Sede di lavoro: Roma. zona Termini e aeroporto di Fiumicino. Requisiti: esperienza nella mansione di almeno 2 anni maturata in strutture del comparto, attenzione al raggiungimento dei risultati, buone capacità organizzative e relazionali, buona conoscenza dell’inglese. Si offre: contratto a tempo determinato. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201618521, all’e-mail: roma.piazza-della-marina@randstad.it. Tel. 06.3229561.


TORNA ALLA HOME