LAVORO INFORMATICA: IT DEVELOPER – PROGRAMMATORI

lavoro informatica

Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2016 da VetrinaFacile.it & Redazione

Nuove assunzioni per Informatici – It Developer – IT Suppport Junior – Programmatori – Project Controll – Sistemista – Sviluppatore Software – Web Developer Magento

Lavoro Informatica

IT DEVELOPER che dovrà occuparsi di analisi, test e sviluppo di nuovi giochi, aggiornamento della documentazione operativa. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: diploma o laurea in informatica, esperienza nello sviluppo di software, ottima conoscenza di Javascript, Responsive Layout, Media Queries, Css3, Canvas Api, OpenFl, Object Oriented, ottima conoscenza dei linguaggi Xml, Css, Dom e del protocollo Http/Html5, ottime doti interpersonali e organizzative. Si offre: contratto diretto con l’azienda, inquadramento in linea con la professionalità. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’email: roma-centro@articolo1.it. Tel. 06.78851186.

IT SUPPORT JUNIOR per azienda operante nel settore gaming che dovrà configurare gli apparati di agenzia, fornire attività di help desk agli utenti, svolgere assistenza tecnica ai punti gioco, e così via. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: diploma o laurea in informatica, esperienza nella mansione di 2-3 anni, ottima conoscenza dell’ambiente MIcro-soft (Exchange, Office) e delle infrastrutture, flessibilità, ottime capacità interpersonali, appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Si offre: contratto a tempo determinato. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: roma-centro@articolo1.it. Tel. 06.78851186.

Lavoro Informatica

OPERATORI WEB CHAT. Figure ricercate: 3. Sede di lavoro: Roma, zona Sud. Requisiti: ottima capacità di scrittura su strumenti informatici, ottima conoscenza dell’italiano, ottima conoscenza del pacchetto Office, tolleranza allo stress, precisione, disponibilità ai turni. Si offre: contratto a tempo determinato, part time. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: info.roma@etjca.it.

PROGRAMMATORI JUNIOR per importante software house. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: laurea in informatica o ingegneria informatica conseguita da non più di 12 mesi. Si offre: percorso formativo (stage) finalizzato all’inserimento diretto della durata di 6 mesi, retribuzione 900 euro mensili. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: romanord@humangest.it. Tel. 06.8551306.

Lavoro Informatica

PROJECT CONTROL per importante azienda operante nel settore energetico che dovrà occuparsi di controllare le attività relative a una o più commesse legate ai progetti di sviluppo, gestire e fornire i servizi specialistici di supporto nelle fasi di configurazione e monitoraggio nel rispetto dei tempi e dei costi, assicurare il follow-up dei programmi di sviluppo evidenziando e analizzando gli eventuali scostamenti rispetto ai piani previsti, e così via. Sede di lavoro: Roma, zona Centro. Requisiti: diploma tecnico (geometra, perito meccanico, perito elettronico) o laurea in ingegneria, esperienza nella mansione, conoscenza dei software di pianificazione (Primavera, WinProject), buona conoscenza dell’inglese. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, inquadramento in linea con la professionalità. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del riferimento Prj_Tcn, all’email: roma.nazionale@gigroup.com. Tel. 06.5424121.

PROJECT PLANNER per importante azienda operante nel settore energetico che dovrà assicurare la definizione e lo sviluppo dei progetti, la programmazione e la schedula delle attività, la preparazione della reportistica periodica sullo status degli impegni. Sede di lavoro: Roma, zona Centro. Requisiti: esperienza nella mansione, conoscenza dei software di pianificazione (Primavera P6, Win Project 2007), conoscenza dei software Office (Excel, Word, Access), buona conoscenza dell’inglese. Si offre: contratto iniziale della durata di 6 mesi, inquadramento in linea con la professionalità. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del riferimento Pln_Tcn, all’e- mail: roma.nazionale@gigroup.com. Tel. 06.5424121.

Lavoro Informatica

SISTEMISTA HYPER V per importante azienda internazionale che dovrà occuparsi di installazione e configurazione, creazione e gestione di Virtual-Hard Disk, Virtual Machines e Checj-points, gestione delle infrastrutture di networking e storage in System Center 2012 R2, gestione dei servizi Microsoft, monitoraggio dell’infrastruttura di virtualizzazione, e così via. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: esperienza nella mansione. disponi- bilità ai turni anche notturni, reperibilità nei giorni festivi. Si offre: contratto a tempo indeterminato. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice 166624 all’e-mail: professional.ricerche@gigroup.com. Tel. 02.444111.

SVILUPPATORI software per azienda informatica operante nel settore della dietologia e della nutrizione. Figure ricercate: 2. Sede di lavoro: Roma, zona piazza Bologna. Requisiti: conoscenza dei linguaggi di programmazione C su piattaforma Dot.Net, competenze su scritture di Query su database Sql in ambienti Microsoft, preferenziale la conoscenza della tecnologia Wpf e C, doti di problem solving, intraprendenza, precisione. Si offre: assunzione diretta, retribuzione in linea con la professionalità. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice 500166258, all’e-mail: roma.labicana@manpower.it. Tel. 06.77400501.

WEB DEVELOPER MAGENTO che dovrà occuparsi di manutenzione del sito e-commerce dell’azienda sviluppato su piattaforma Magento, risoluzione di eventuali anomalie, caricamento di contenuti visivi e testuali (foto, banner, video, editoriali), e così via. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: esperienza nella mansione di almeno 2 anni, capacità nella creazione di moduli per l’aggiunta di nuove funzionalità, conoscenza dei principali flussi di un e-commerce (promozioni, pagamenti, fatturazione), elaborazione front-end (Css e Html) conoscenza di Adobe (Indesign, Photo- shop, Illustrator). Si offre: contratto a tempo indeterminato con inquadramento in linea con la professionalità. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201618506, al- l’e-mail: roma.piazzale-sturzo@randstad.it. Tel. 06.88379501.

Per altre offerte di lavoro clicca qui