DAL REALE ALL’IMPERO IMMOBILIARE

Impero immobiliare regina Elisabetta

Ultimo aggiornamento 17 Settembre 2022 da VetrinaFacile.it & Redazione

Dal reale all’impero immobiliare

«Post offerto da Alessandro Simone»

Alessandro Simone autore di Preparazione agli Esami per Agenti Immobiliari: 100% Preparati. Esclusiva Amazon
Professionista Immobiliare Roma

LinkedIn PortfoglioUtility

Servizi offerti a Roma

  • Compravendite immobiliari
  • Locazioni residenziali
  • Cessioni aziendali
  • Locazioni commerciali
  • Gestione patrimoni immobiliari

☎️ chiama

🟢 chatta

@ scrivi

Breve storia dell’impero immobiliare e ricchezza della famiglia reale

La ricchezza della famiglia reale è un argomento di lunga data. La storia della ricchezza della famiglia reale inizia dai tempi della regina Elisabetta I, che regnò dal 1558 al 1603.

La regina Elisabetta I è stata una delle monarchie più ricche della storia inglese. Ha ereditato la proprietà di suo padre e l’ha aggiunta con la sua proprietà personale, inclusi gioielli e opere d’arte. La regina riceveva anche un ingente reddito dalle sue terre della corona (proprietà che apparteneva alla corona).

Anche il monarca successivo, il Re Carlo II, aveva una ricchezza impressionante che accumulò durante il suo esilio in Francia. Tornò in Inghilterra con una fortuna stimata in 1 milione di sterline, che equivale a 500 milioni di sterline oggi. Carlo II è il secondo figlio di Carlo I e re d’Inghilterra, Scozia e Irlanda.

Salì al trono a 16 anni dopo la morte del padre. Carlo II nacque a Londra il 29 maggio 1630, durante il tumultuoso periodo della guerra civile inglese. Era figlio di un re e di una regina esiliati. Sua madre, Henrietta Maria, era figlia di Enrico IV di Francia e sorella di Luigi XIII. Suo padre Carlo I fu giustiziato dai suoi stessi parlamentari ribelli nel gennaio 1649 a Whitehall Palace.

Radici e ricchezza della famiglia reale

La famiglia reale è ricca da secoli. Hanno sempre potuto permettersi il meglio di tutto e la loro ricchezza è cresciuta nel tempo. La ricchezza della famiglia reale non riguarda solo i loro beni e proprietà, ma anche la loro posizione nella società. I reali sono ricchi perché sono visti come un simbolo di stabilità e continuità in un paese che non ha sempre avuto una storia pacifica.

Le radici della ricchezza della famiglia reale possono essere fatte risalire a Guglielmo il Conquistatore, che invase l’Inghilterra nel 1066 e divenne re dopo aver sconfitto Aroldo II nella battaglia di Hastings. Prese tutte le proprietà di Harold, comprese quelle appartenenti alla sua vedova Edith, che divenne la moglie di William dopo essere stato incoronato re, rendendola una delle donne più ricche d’Europa all’epoca.

«Pubblicità»

Mutui e VetrinaFacile.it

Crearsi un impero immobiliare con le proprietà

Fare soldi con la proprietà immobiliare è un argomento caldo nella società odierna, poiché la popolazione continua a crescere e le persone cercano diverse stratagemmi per sostenersi.

Affittare il proprio immobile è sicuramente una delle prima modalità di autofinanziarsi nel modo più semplice possibile. In questo caso, agiresti come padrone di casa e ti assumeresti tutto il rischio finanziario.

Una seconda modalità per guadagnare con la proprietà immobiliare è valutare un investimento immobiliare che abbia il potenziale per la crescita del capitale, come ad esempio comprare a buon prezzo immobili in disuso e rimetterli a nuovo con la dovuta ristrutturazione, per poi rivenderli con un guadagno del 20%.

Impero immobiliare: come avere successo nel settore degli investimenti immobiliari

Il successo nel settore degli investimenti immobiliari non è un obbiettivo facile da raggiungere. Ci sono molte strade da intraprendere e sta a te trovare quello che più ti aggrada.

In questa sezione, esploreremo alcune delle modalità più comuni ed efficaci che le persone hanno utilizzato per avere successo in questo business.

Abbiamo stilato un elenco di suggerimenti e trucchi per aiutarti a iniziare:

  1. decidi in quale tipo di immobile vuoi investire;
  2. trova un professionista immobiliare a cui affidare il tuo immobile e/o che possa aiutarti a trovare l’immobile perfetto per le tue esigenze;
  3. esplora le inserzioni di annunci immobiliari pubblicati sui vari portali e individua la proprietà che più ti rappresenta o pubblica il tuo annuncio immobiliare per promuoverti;
  4. fatti pre-approvare per un mutuo in modo da sapere che tipo di immobile puoi permetterti;
  5. una volta trovata la casa perfetta, fai un’offerta e negozia con il venditore il prezzo; 
  6. puoi promuovere il «tuo immobile» e la «tua attività» sul nostro portale;
  7. se hai un immobile a Roma (RM) e vuoi affidarci la relativa vendita / locazione, scrivici qui.

Autore


Link rapidi

VALUTA GRATIS

PUBBLICA GRATIS

PUBBLICA ANNUNCIO TOP


Guest-post Pubblica il tuo articolo su VetrinaFacile.it. Scopri di più