GUEST POST, LINK, BANNER: DAI UNO SLANCIO AL TUO BRAND

Guest post VetrinaFacile.it

Guest post, link, banner: dai uno slancio al tuo brand

La presenza sul web è per tutti, ma non tutti hanno la stessa capacità di «presenziarlo».

Se stai pensando di espandere la tua visibilità sul web nel modo in cui gli utenti «giungono a te» sei nel posto giusto.

Nel 2022 una delle attività online che ti permettono maggiormente di «indicizzarti» sul web e quindi avere maggiore probabilità di essere rintracciato da più clienti rispetto ai tuoi competitor è sicuramente l’attività di «guest post»: l’arte di posizionare i propri contenuti su altri siti e blog.

Tra gli aspetti da valutare attentamente quando posterai su un altro sito è sicuramente la pertinenza di quest’ultimo rispetto al tuo settore d’interesse oltre a considerare altri fattori come l’authority, anni di vita online, numero di articoli pubblicati, pagine indicizzate e tanto altro. Per approfondire questo tipo di attività esistono strumenti potentissimi come SemRush e SeoZoom che possono aiutarti a scegliere il tuo miglior sito host fornendoti tutti gli «indicatori» necessari.

Premessa fatta, decidi ora di pubblicare il tuo «guest post» sul nostro portale VetrinaFacile.it attivo dal 2016 con centinaia di articoli all’attivo, migliaia di utenti che leggono il nostro blog, pubblicano gratis annunci immobiliari, valutano gratis il loro immobile, pubblicano in versione top e sono anche nostri clienti & partner.

Come puoi pubblicare il tuo articolo?

É semplice, hai 2 possibilità:

1. Scrivi il tuo «articolo» e ce lo invii a redazione@vetrinafacile.it. Noi provvediamo a pubblicarlo sul nostro sito con i relativi link (scrivici qui per info costi, tempi e modalità di pubblicazione).

2. Ci incarichi della scrittura dell’articolo e noi provvediamo a realizzarlo e successivamente a pubblicarlo (scrivici qui per info costi, tempi e modalità di pubblicazione).

In che altro modo puoi promuoverti?

1. Scegli un articolo già presente nel nostro blog e al suo interno inseriamo dei «link» pertinenti che punteranno alla «tua risorsa» online;

2. Scegli un articolo già presente nel nostro blog e tra le «sue righe» inseriamo la tua «risorsa» (potrà essere il tuo logo, il tuo banner, il tuo messaggio promozionale, altro);

3. Decidi subito di inserire la tua pubblicità in autonomia sul nostro portale.

Per maggiori informazioni:

🟢 chatta qui

☎️ chiama qui

@ scrivici ora

Sapremo soddisfare la tua richiesta in brevissimo tempo.

Il Team di VetrinaFacile.it

Forse potrebbe interessarti Annunci Smart.

Hai un’agenzia immobiliare? Diventa nostro affiliato. Scopri di più