CONTRATTO CONSULENZA ONLINE

Consulenza online VetrinaFacile.it

OGGETTO DEL CONTRATTO

Tra Vetrinafacile.it (Proponente) e il Cliente (Contraente)

Il Proponente offre al Contraente servizi di consulenza online/telefonica relativi a vari aspetti richiesti dal Contraente stesso in fase di chat.

COSTO CONSULENZA TELEFONICA

La consulenza online/telefonica fornita dal Proponente ha un costo di 19,99 € per i primi 15 minuti e a partire dal 16esimo minuto in poi, il costo è di 1€ per ogni minuto aggiuntivo. Il primo minuto è gratis a partire dal primo minuto di conversazione.

CALCOLO MINUTI

A fini del calcolo dei minuti di consulenza registrati, il conteggio del minuto avverrà per eccesso, pertanto, ai fini del calcolo del prezzo finale, si considererà un minuto intero a partire dal secondo successivo al primo minuto precedente.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della consulenza avverrà tramite una delle seguenti modalità:

PayPal: Il Contraente effettuerà il pagamento utilizzando il servizio PayPal al seguente indirizzo: info@vetrinafacile.it.

Bonifico Bancario: Il Contraente effettuerà il pagamento tramite bonifico bancario all’IBAN che verrà fornito dal Proponente.

IMPORTANTE: Il pagamento da parte del Contraente sarà effettuato immediatamente al termine della consulenza, previa conferma del totale dei minuti da pagare fornita dal Proponente.

DURATA E TERMINAZIONE

La durata del presente contratto è limitata alla singola consulenza online richiesta dal Contraente.

Il Proponente si riserva il diritto di interrompere la consulenza in qualsiasi momento, nel caso in cui il comportamento del Contraente sia inappropriato o violi le norme di condotta indicate dal Proponente.

In caso di perdita di linea telefonica e/o a disturbi non imputabili alle parti, verranno conteggiati i soli minuti effettivamente risultanti sino all’interruzione. Il Proponente darà immediato avviso di tali minuti e del relativo importo al Contraente; quest’ultimo provvede tempestivamente ad assolvere il relativo corrispettivo.

RESPONSABILITÀ

Il Proponente fornisce la consulenza online in base alle competenze professionali possedute. Tuttavia, il Proponente non garantisce l’esattezza o l’adeguatezza delle informazioni fornite durante la consulenza che il Contraente accetta incondizionatamente.

PRIVACY E CONFIDENZIALITÀ

Il Contraente dichiara di aver preso atto dell’informativa comunicata ai sensi dell’art.13 del D.lgs. 196/2003 (privacy & policy) autorizza VetrinaFacile.it al trattamento dei dati personali.

FORO COMPETENTE

Le parti espressamente stabiliscono ed approvano che per ogni controversia scaturente dalla presente scrittura sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.