CLIENTI REFERENZIATI

Clienti immobiliari referenziati Roma VetrinaFacile.it

Clienti immobiliari referenziati Roma

In questa pagina trovi le ultime richieste immobiliari di brand da noi selezionati che cercano con urgenza nella città di Roma.

Richiesta del 04-10-2022: Roma (RM) 

1)     Locale per ufficio 

Stiamo cercando un locale o capannone in affitto di circa 1.000 o 1.500 mq ad uso ufficio open space, con possibilità di parcheggio adiacente (pubblico, oppure ancora meglio privato, per circa 50 posti auto minimo). 

La zona di ricerca è Roma Nord, possibilmente non lontano dal Fleming, ad esempio presso Tor di Quinto, Villaggio Olimpico, oppure lungo le direttive Flaminia/Salaria/Cassia. 

Vi chiediamo la cortesia di specificare, all’interno delle vostre eventuali proposte: 

  • Metratura netta/calpestabile (minimo 1.000 mq) ed eventuale divisione per piani;
  • Accatastamento di tutto il locale e non parti di esso; 
  • Importo richiesto per affitto e stima se è trattabile o meno; 
  • Affitto persona fisica e/o società;
  • Locali sono da ristrutturare o già ristrutturati; 
  • Quali impianti sono già presenti (elettrico, areazione, condizionamento).

Richiesta del 04-10-2022: Roma (RM) 

2)     Locale per centro sanitario

Stiamo cercando un locale commerciale. In questa fase stiamo valutando solo locali in possesso di autorizzazione sanitaria.           

Zone prioritariePiazza Bologna, Trieste/Libia (N.B. solo la parte del quartiere alla destra di corso Trieste/viale Libia/Eritrea, cioè spostandosi solo verso la Nomentana, non verso il lato opposto, cioè non verso villa Ada/villa Chigi), Talenti, centro storico (attenzione zone off-limits sotto descritte).   

Ulteriori zone di particolare interesse: Monteverde, Portuense, San Giovanni, Nomentano, Castro Pretorio (attenzione zone off-limits sotto descritte).    

Zone off-limits che NON prendiamo in considerazione: se l’indirizzo del locale ricade all’interno dei seguenti rioni sicuramente non va bene. Si può verificare facilmente cercando su Google Maps il rione in considerazione, che appare con i confini evidenziati: Borgo, Prati, Campo Marzio, Ludovisi, Sallustiano, Trionfale, Salario, Flaminio, Parioli, Della Vittoria, Pinciano, Vaticano, inoltre tutta la zona alla sinistra di corso Trieste/viale Libia/Eritrea, cioè quella che va verso villa Ada/villa Chigi.  

Caratteristiche fondamentali:       

  • Metratura netta/calpestabile: Centro storico: 250 – 500 mq; Altre zone: 300-500 mq;
  • Preferibilmente pianta regolare, rettangolare/quadrata;   
  • Accatastamento di tutto il locale e non parti di esso: C1 oppure A10;   
  • Piano terra (possibilmente capendo cosa si trovi al di sotto, per verificare se il pavimento tiene 1200 kg al mq in una zona di circa 25 o 30 mq, dove vorremmo realizzare una vasca di mq 6×4 o 7×4);   
  • Un’area minima di 60 mq deve avere altezza minima 4 m (per realizzazione vasca). La restante parte del locale deve avere una altezza minima 3 m (in tutto il locale e non parti di esso);    
  • Possibilità affitto.   

Caratteristiche importanti/preferenziali  

  • Dependance esterna per installazione impianti: un piccolo spazio esterno di circa 15 o 20 mq (ad es. in cortile, androne, etc.), collegato funzionalmente al resto dell’immobile, dedicato ai locali tecnici, cioè che si presta all’installazione di impianti ad es. di condizionamento, caldaie, etc;     
  • Assenza possibilmente totale di barriere architettoniche (scalini interni e/o altro);    
  • Fronte strada, con vetrine e finestrato;  
  • Tutto il locale su un piano, oppure su due piani ma con la parte sottostante almeno di 100 mq e alta almeno 4 mt, sempre interamente C1.   

Clienti immobiliari referenziati Roma

Eventuali immobili da sottoporre alla nostra attenzione, dovranno essere comprensive di fotografie, planimetria, specifiche tecniche e prezzo così come richiesto negli annunci di cui sopra. Il tutto dovrà essere spedito a questo indirizzo E-MAIL.

Il team di VetrinaFacile.it Roma