
Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2022 da VetrinaFacile.it & Redazione
Descrizione
Cedesi parrucchiere Tarquinia. Attività con clientela e staff già presente: vendita per trasferimento. Il salone è dotato di 8 postazioni lavoro, 3 lavaggi, 1 postazione Nail, 1 postazione pedicure, 1 reception, 1 cabina estetica. Locale magazzino con bagno situato in centro commerciale.
Location: cedesi parrucchiere tarquinia
Mappa: cedesi parrucchiere tarquinia
Riepilogo: cedesi parrucchiere Tarquinia
30,000.00€
Referente: Marco
Curiosità Tarquinia
Tarquinia è un comune italiano di 15 984 abitanti della provincia di Viterbo nel Lazio. La città di Tarquinia (Tarquinii in latino e Tarch(u)na in etrusco, derivante dal nome del mitico Tarconte) fu uno dei più antichi e importanti insediamenti della dodecapoli etrusca.
In rapporto con Roma fin da epoca molto antica, diede a questa città la dinastia dei re Etruschi (Tarquinio Prisco, Servio Tullio e Tarquinio il Superbo) che svolse un ruolo di primaria importanza nella storia della città latina (fine del VII e VI secolo a.C.).
Tarquinia entrò più volte in guerra con Roma e da questa fu infine sottomessa dopo la battaglia di Sentino, nel 295 a.C. Da allora Tarquinia fece parte dei territori romani nella regio VII Etruria. Sul suo litorale si sviluppò la colonia marittima di Gravisca, che fino alla fondazione di Centumcellae (oggi Civitavecchia) da parte dell’imperatore Traiano nel II secolo dopo Cristo, rappresentò il principale porto dell’Etruria meridionale, abbandonato in seguito alle scorrerie dei corsari saraceni in epoca altomedievale.
SERVIZI IMMOBILIARI