CALL CENTER ROMA: Lavoro per Team Leader – Operatori call center

CALL CENTER

ADDETTI assistenza clienti.

Call center:  Figure ricercate: 3 – Sede di lavoro: Roma, zona Sud

Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione maturata in strutture di customer care, propensione commerciale, ottima dialettica, ottima conoscenza del pc, doti di problem solving, disponibilità ai turni. Si offre: contratto a tempo determinato. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: info.roma@etjca.it.

OPERATORI call center. Figure ricercate: 15. Sede di lavoro: Roma, zona Tiburtina. Requisiti: laurea, esperienza nella mansione, conoscenza del tedesco, disponibilità ai turni. Si offre: contratto a tempo determinato, part time, 4-6 ore al giorno. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, del codice 166042, all’e-mail: roma.tuscolana@gigroup.com.

OPERATORI call center per azienda di servizi alle imprese. Figure ricercate: 20. Sede di lavoro: Roma, zona Sud. Requisiti: ottima dialettica, disponibilità ai turni anche serali, auto propria. Si offre: formazione, con- tratto a tempo determinato part time con possibilità di proroghe. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201618594, all’e-mail: roma.piazzale-sturzo@randstad.it. Tel. 06.88379501.

Sponsored

1 TEAM LEADER per società di call center che sarà il riferimento operativo di 12-24 risorse. Sede di lavoro: Aprilia. Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione maturata in aziende di e-commerce e marketing, ottime capacità relazionali e organizzative. Si offre: contratto diretto a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di proroghe e di trasformazione a tempo indeterminato. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: info@powercall.it.


TORNA ALLA HOME