TERRENO EDIFICABILE VERBANIA


Miniatura per l’immagine principale dell’inserzione
Contact Information
Contact Matteo
3291419964
VERBANIA, VERBANO - CUSIO - OSSOLA, PIEMONTE, Italy
Annuncio aggiornato: 22/04/2023
109,000.00 euro
via 42 martiri 54
Intera proprietà
610
Est
Panoramica
Non classificabile
Immediata
No
More Information

Terreno edificabile Verbania

Cerchi il posto perfetto per costruire la tua casa ideale immersa nella natura?

Questo terreno edificabile nel cuore di Fondotoce centro a Verbania è il posto giusto. Con una posizione eccellente e tutti i servizi necessari nelle vicinanze, questa è un'opportunità da non perdere.

Questo terreno fa parte di un'area con progetti di riqualificazione ecologica e naturalistica, compresa la vicinanza alla nuova pista ciclabile e alla riserva naturale. Inoltre, avrai l'opportunità unica di costruire con una deroga sulla distanza minima dal confine.

Con un indice di edificabilità di 0,20 mq/mq e possibilità di costruire fino a 120 mq, sarà possibile realizzare una villa unifamiliare che si integri perfettamente con l'ambiente circostante. Immagina una incantevole vista sul lago e un panorama sorprendente ogni giorno.

Non aspettare per investire in questa ottima opportunità!

Per la promozione locazione e vendita del tuo immobile affidati a noi!

Terreno edificabile Verbania. VetrinaFacile.it: scopri tutti i nostri servizi immobiliariCHI SIAMOSERVIZI

☎️ CHIAMA  🟢 CHATTA  @ SCRIVI


✅ LINK UTILI

VALUTA GRATIS

PUBBLICA GRATIS

PUBBLICITÁ 

GUEST-POST

PUBBLICA SMART

Curiosità Fondotoce

Fondotoce, o Fondo Toce (Funtòs in dialetto ossolano, Al Bass nel dialetto del paese), è una frazione del comune di Verbania nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte. Il suo nome è legato al corso del fiume Toce, che prima della piena del 1899 sfociava nel Lago Maggiore proprio in corrispondenza dell'abitato. Prima dell'istituzione del comune di Verbania, era una frazione di Pallanza.

Si trova su una direttrice internazionale, la Strada statale 34 del Lago Maggiore, dalla quale dipartono poi strade secondarie come la strada provinciale 54 del Lago di Mergozzo, che permette di raggiungere Mergozzo e l'omonimo lago, e la strada provinciale 61 Trobaso-Fondotoce, che permette il collegamento con il comune di San Bernardino Verbano e Trobaso, altra frazione del comune di Verbania; nel territorio di Fondotoce è ubicata la stazione di Verbania-Pallanza, situata sulla tratta Domodossola-Milano.

Si ritiene che il paese sia nato dopo il 1600, in seguito alla formazione della vasta piana alluvionale del Toce, come ricovero per i mezzadri che la iniziarono a coltivare. Nella frazione si trova la Riserva naturale di Fondo Toce. D'interesse storico è la chiesetta romanica di San Giacomo più antica dell'abitato.

fonte wikipedia

Referente annuncio

Privato ☎️ Chiama qui

Non ci sono ancora commenti. Devi essere loggato per scrivere un commento.

'