AFFITTASI negozio o magazzino a Vignola (Modena) di 27 mq


Miniatura per l’immagine principale dell’inserzione
Contact Information
Contact Marco
3389391602
Vignola, MODENA, EMILIA ROMAGNA, Italy
Annuncio aggiornato: 18/01/2023
Via Giacomo Puccini 40
Altro
C/1
Buono
27
1
1
É possibile installarla
Terra
1
Aria condizionata
Autonomo
In attesa di certificazione
Immediata
380
100
No
More Information

AFFITTASI negozio a Vignola (MO) di 27 mq, ambiente unico con vetrina fronte strada.
Il negozio si trova in Via Giacomo Puccini 40, zona di buon passaggio automobilistico non lontano dal centro (si veda l’ultima foto per la posizione).

L'accatastamento del negozio è C1, può essere utilizzato per qualunque attività commerciale di vendita al pubblico o come magazzino, ma dato che il BAGNO è ESTERNO in comune con un altro negozio, occorre il benestare dell'ASL di Vignola per le attività alimentari, mentre per le attività non alimentari nessun problema.
ATTENZIONE: Il negozio NON può essere adibito a studio professionale in quanto non compatibile con la destinazione d’uso (in caso di controlli rischia la multa non solo il proprietario ma anche l’affittuario).

Il negozio dispone di utenze acqua/luce (220V) e predisposizione per attacco gas. All'interno è installato un boiler elettrico per l’acqua calda, un condizionatore Unico Inverter con pompa di calore per raffreddare e riscaldare, 4 pannelli led a basso consumo per un’illuminazione omogenea in tutto l’ambiente.

NON È PRESENTE LA LINEA TELEFONICA, quindi non è possibile avere telefono fisso e/o linea internet via cavo (si può ovviare a questo con l’utilizzo di modem con scheda SIM e connessione tramite 4G/LTE o con connessioni tipo Eolo).

Il negozio è DISPONIBILE DA SUBITO, specifico però che le foto inserite nel presente annuncio sono state fatte dopo la ristrutturazione e non rispecchiano lo stato attuale del negozio (risultano necessarie solo piccole sistemazioni, come la chiusura di alcuni buchi sulle pareti e successiva pittura).

Prezzo di affitto mensile 380 € trattabili (+ spese condominiali circa 100 €/anno). Non verrà richiesto all’affittuario alcuna spesa per la stesura del contratto di locazione, ad accezione delle imposte previste dall’agenzia delle entrate (metà a carico del proprietario, metà a carico dell’affittuario).

Sono a disposizione per ulteriori informazioni e per far visionare il negozio

Non ci sono ancora commenti. Devi essere loggato per scrivere un commento.

'