ROMA LARGO ARGENTINA PANTHEON VENDITA APPARTAMENTO


Miniatura per l’immagine principale dell’inserzione
Contact Information
Contact Alessandro Simone
3923637775
CENTRO STORICO, ROMA (CITTA'), LAZIO, Italy
Vai al sito internet
Annuncio aggiornato: 25/11/2020
1,290,000.00 euro
Intera proprietà
182
  • Ascensore
  • Balcone
  • Luminoso
G
More Information

--
ROMA LARGO ARGENTINA PANTHEON VENDITA APPARTAMENTO

Proponiamo in vendita - nella Roma storica - questo esclusivo appartamento. La proprietà è situata esattamente all'interno di Palazzo Bussi-Pizzirani. L'edificio, costruito nel Seicento per la famiglia Bussi e indicato sulla pianta del Nolli come "Palazzo della Prelatura Bussi", passò nell'Ottocento ai Pizzirani, che lo fecero restaurare e sopraelevare di due piani, incidendo sull'architrave del portale d'ingresso la scritta "FRATELLI PIZZIRANI”.

L’immobile è provvisto di ascensore e doppio ingresso situato al quarto piano di cinque per una metratura totale di 182 mq ca. e un’altezza interna di m 3.40.

L'immobile si contraddistingue per la sua caratteristica forma ad "L".

Il lato maggiore affaccia sulla via di Torre Argentina, con due camere matrimoniali, due servizi, di cui uno en-suite e il doppio salone di ottima rappresentanza; sul lato minore, è posto un locale disimpegno con piccolo balcone, la cucina che si raccorda al resto dell'abitazione mediante una stanza di soggiorno con adiacente bagno, immediatamente prospicente l'ingresso delle scale condominiali. I pavimenti interni sono lastre in pietra, portoncino blindato, soppalco, infissi interni ed esterni in legno massello. I solai superiori ed inferiori sono in legno con orditura principale e secondaria realizzata con travi e travicelli. Le cornici delle porte in peperino, parimenti le finiture del camino passante tra i due saloni.

Classe energetica "G" (175 kwh/mq)

Referente Alessandro Simone Red s.r.l. Gruppo Frimm
--

Non ci sono ancora commenti. Devi essere loggato per scrivere un commento.

'