
Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2023 da VetrinaFacile.it & Redazione
Descrizione
Amatrice vendita panificio storico. Panificio con avviamento dal 1968. Superficie 80 mq suddivisi in zona produzione, zona vendita e zona magazzino; dotato di forno elettrico e attrezzature professionali. La produzione è di circa 3 q di pane al giorno periodo invernale con aumento in fase estiva. Inoltre, fornitura punti vendita in rifatturazione e vasta gamma di prodotti, tra cui pane fresco, rosette, pane integrale, baguette, panini all’olio, biscotteria e crostate. Il panificio è in ottime condizioni e ha un alto potenziale di sviluppo.
Il panificio (attività storica del paese) gode di un’ottima reputazione e la posizione centrale, la presenza del forno con fornitura di punti vendita in rifatturazione sul territorio di riferimento, lo rendono particolarmente appetibile per chiunque abbia intenzione di investire in un’attività redditizia. Il panificio è posto in vendita per pensionamento del titolare.
Galleria fotografica
Mappa
Riepilogo
- Amatrice vendita panificio storico
- Paese: Amatrice (RI)
- Proposta: vendita attività commerciale
- Tipologia: Panificio Storico
- Avviamento: dal 1968
- Fornitura punti vendita in rifatturazione: si
- Locale: 80 mq
- Vetrine: n.° 1
- Porta carico/scarico merci: n.°1
- Canna fumaria: si
- Arredato: si
- Attrezzature: si
- Prodotti: si
- Classe energetica locale: G 175 Kwh/mq
- Prezzo vendita: trattativa riservata
- Possibilità di affitto con riscatto: si
- Disponibilità: immediata
Referente Privato
Perché investire nell’acquisto di un panificio ad Amatrice
Amatrice è una città con una forte tradizione di panificazione. Il paese è noto per la sua focaccia amatriciana, un prodotto tipico della cucina laziale. Acquistare un panificio ad Amatrice significa quindi entrare a far parte di un settore con un’importante storia e cultura locale.
Amatrice è una destinazione turistica molto popolare. La città è situata nel cuore dell’Appennino Centrale, in una zona ricca di bellezze naturali e paesaggistiche. Il turismo è quindi un settore in forte crescita e un panificio può beneficiare di questo trend.
Inoltre l’Italia è un paese con una forte cultura del pane, quindi un alimento fondamentale della dieta italiana, e il mercato della panificazione è molto ampio. Acquistare un panificio in Italia significa quindi entrare in un settore con un grande potenziale di crescita.
Ecco alcuni vantaggi nell’acquisire un panificio avviato da più di 50 anni ad Amatrice:
- possibilità di sfruttare una clientela fidelizzata: un panificio avviato da più di 50 anni ha già una clientela consolidata, che è quindi più propensa a continuare a frequentare l’attività;
- possibilità di beneficiare di una posizione strategica: Amatrice è una città situata in una zona centrale dell’Italia, a poca distanza da importanti città come Roma, Firenze e Napoli. Questa posizione strategica può essere un vantaggio competitivo per un panificio con un servizio di rivendita;
- possibilità di accedere a finanziamenti agevolati: il governo italiano offre diversi finanziamenti agevolati per le imprese che investono in settori strategici, come quello della panificazione.
Per la promozione, vendita, locazione, cessione della tua attività commerciale, scegli noi: VetrinaFacile.it.
Siamo una struttura immobiliare che ospita i più importanti Player dal mondo Real Estate. Collaboriamo con le più rinomate Agenzie Immobiliari di Roma e d’Italia per velocizzare il processo di vendita e locazione del tuo immobile. Scopri di più