ALBINO BERGAMO (BG) VENDITA ATTICO NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE

Albino Vendita Attico Residenziale

Albino Vendita Attico Residenziale

Albino vendita attico residenziale. ALBINO – CENTRO nell’area occupata prima dal cinema Ariston e successivamente dalla discoteca Antares, nasce il nuovo progetto di riqualificazione residenziale.

Il progetto prevede la costruzione di 2 palazzine, la prima ad essere realizzata sarà la Palazzina Ariston un nuovo complesso signorile ed elegante di 12 unità abitative con diverse tipologie e metrature.

Al piano terzo ed ultimo avremo l’attico M composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina al momento aperta ma separabile (soggiorno ha un’ampia porta finestra che permette l’accesso al terrazzo vivibile), disimpegno, 3 camere (nella matrimoniale è prevista la cabina armadio e 1 bagno privato), in totale 3 bagni al piano dell’abitazione oltre ad una lavanderia, zona soppalco con predisposizione per un piccolo angolo cottura e un bagno a servizio del solarium a cui si accede dal soggiorno.

Possibilità di poter abbinare box singolo a partire da Euro 15.000 o box doppio a partire da Euro 25.000. Ambienti e finiture interne personalizzabili. Classe Energetica A2 (Ipe 20.10).

Galleria Fotografica

Questo slideshow richiede JavaScript.

Planimetria (albino vendita attico residenziale)

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

>> Guarda le Foto a tutto Schermo >>

Mappa

Scheda (albino vendita attico residenziale)

Paese: Albino (BG)
 Via Provinciale
 Intera proprietà
 A/2
 Nuovo
 246
 Si
 
 3
 2
 Abitabile (posti a sedere per 4 persone)
 3
 3
 Balcone
 Ascensore
 Panoramica
 Autonomo
 A2
 20.10
 Possibilità
 Immediata
 900 euro
 545,000.00 euro

Referente (albino vendita attico residenziale)

VetrinaFacile.it

per Frimm S.p.A.

388.24.61.203

info@vetrinafacile.it 

Curiosità Albino

Albino è un comune italiano di 17 778 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Dista circa 13 chilometri a nord-est dal capoluogo orobico. È il sesto comune in provincia di Bergamo per popolazione e il più popolato della Val Seriana.

Territorio

Con una superficie di 31,32 km² ed un’altezza media dal livello del mare di 342 metri, si estende lungo il fondovalle seriano su entrambi i versanti orografici.

Il capoluogo, su cui svetta la sagoma della Cornagera, si trova sulla destra idrografica del fiume Serio, ai piedi dell’altipiano di Selvino ed Aviatico, con il quale è collegato, oltre che da sentieri e mulattiere, anche mediante la Funivia Albino-Selvino.

Sullo stesso versante orografico vi sono le frazioni di Comenduno e Desenzano al Serio, poste a nord del capoluogo stesso, e quella di Bondo Petello, situata in una posizione più elevata, al termine della valle del torrente Albina, tra il monte Nigromo ed il monte Rena.

fonte wikipedia

Ultimo aggiornamento 26 Febbraio 2021 da VetrinaFacile.it & Bacheca Immobiliare