ALBINO BERGAMO (BG) VENDITA ATTICO NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE

Albino Vendita Attico Residenziale

Albino Vendita Attico Residenziale

Albino vendita attico residenziale. ALBINO – CENTRO nell’area occupata prima dal cinema Ariston e successivamente dalla discoteca Antares, nasce il nuovo progetto di riqualificazione residenziale.

Il progetto prevede la costruzione di 2 palazzine, la prima ad essere realizzata sarà la Palazzina Ariston un nuovo complesso signorile ed elegante di 12 unità abitative con diverse tipologie e metrature.

Al piano terzo ed ultimo avremo l’attico M composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina al momento aperta ma separabile (soggiorno ha un’ampia porta finestra che permette l’accesso al terrazzo vivibile), disimpegno, 3 camere (nella matrimoniale è prevista la cabina armadio e 1 bagno privato), in totale 3 bagni al piano dell’abitazione oltre ad una lavanderia, zona soppalco con predisposizione per un piccolo angolo cottura e un bagno a servizio del solarium a cui si accede dal soggiorno.

Possibilità di poter abbinare box singolo a partire da Euro 15.000 o box doppio a partire da Euro 25.000. Ambienti e finiture interne personalizzabili. Classe Energetica A2 (Ipe 20.10).

Galleria Fotografica

Questo slideshow richiede JavaScript.

Planimetria (albino vendita attico residenziale)

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

>> Guarda le Foto a tutto Schermo >>

Mappa

Scheda (albino vendita attico residenziale)

Paese: Albino (BG)
 Via Provinciale
 Intera proprietà
 A/2
 Nuovo
 246
 Si
 
 3
 2
 Abitabile (posti a sedere per 4 persone)
 3
 3
 Balcone
 Ascensore
 Panoramica
 Autonomo
 A2
 20.10
 Possibilità
 Immediata
 900 euro
 545,000.00 euro

Referente (albino vendita attico residenziale)

VetrinaFacile.it

per Frimm S.p.A.

388.24.61.203

info@vetrinafacile.it 

Curiosità Albino

Albino è un comune italiano di 17 778 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Dista circa 13 chilometri a nord-est dal capoluogo orobico. È il sesto comune in provincia di Bergamo per popolazione e il più popolato della Val Seriana.

Territorio

Con una superficie di 31,32 km² ed un’altezza media dal livello del mare di 342 metri, si estende lungo il fondovalle seriano su entrambi i versanti orografici.

Il capoluogo, su cui svetta la sagoma della Cornagera, si trova sulla destra idrografica del fiume Serio, ai piedi dell’altipiano di Selvino ed Aviatico, con il quale è collegato, oltre che da sentieri e mulattiere, anche mediante la Funivia Albino-Selvino.

Sullo stesso versante orografico vi sono le frazioni di Comenduno e Desenzano al Serio, poste a nord del capoluogo stesso, e quella di Bondo Petello, situata in una posizione più elevata, al termine della valle del torrente Albina, tra il monte Nigromo ed il monte Rena.

fonte wikipedia