
Ultimo aggiornamento 26 Febbraio 2021 da VetrinaFacile.it & Redazione
Albino Vendita Attico Residenziale
Albino vendita attico residenziale. ALBINO – CENTRO nell’area occupata prima dal cinema Ariston e successivamente dalla discoteca Antares, nasce il nuovo progetto di riqualificazione residenziale.
Il progetto prevede la costruzione di 2 palazzine, la prima ad essere realizzata sarà la Palazzina Ariston un nuovo complesso signorile ed elegante di 12 unità abitative con diverse tipologie e metrature.
Al piano terzo ed ultimo avremo l’attico M composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina al momento aperta ma separabile (soggiorno ha un’ampia porta finestra che permette l’accesso al terrazzo vivibile), disimpegno, 3 camere (nella matrimoniale è prevista la cabina armadio e 1 bagno privato), in totale 3 bagni al piano dell’abitazione oltre ad una lavanderia, zona soppalco con predisposizione per un piccolo angolo cottura e un bagno a servizio del solarium a cui si accede dal soggiorno.
Possibilità di poter abbinare box singolo a partire da Euro 15.000 o box doppio a partire da Euro 25.000. Ambienti e finiture interne personalizzabili. Classe Energetica A2 (Ipe 20.10).
Galleria Fotografica
Planimetria (albino vendita attico residenziale)
>> Guarda le Foto a tutto Schermo >>
Mappa
Scheda (albino vendita attico residenziale)
Referente (albino vendita attico residenziale)
per Frimm S.p.A.
388.24.61.203
Curiosità Albino
Albino è un comune italiano di 17 778 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Dista circa 13 chilometri a nord-est dal capoluogo orobico. È il sesto comune in provincia di Bergamo per popolazione e il più popolato della Val Seriana.
Territorio
Con una superficie di 31,32 km² ed un’altezza media dal livello del mare di 342 metri, si estende lungo il fondovalle seriano su entrambi i versanti orografici.
Il capoluogo, su cui svetta la sagoma della Cornagera, si trova sulla destra idrografica del fiume Serio, ai piedi dell’altipiano di Selvino ed Aviatico, con il quale è collegato, oltre che da sentieri e mulattiere, anche mediante la Funivia Albino-Selvino.
Sullo stesso versante orografico vi sono le frazioni di Comenduno e Desenzano al Serio, poste a nord del capoluogo stesso, e quella di Bondo Petello, situata in una posizione più elevata, al termine della valle del torrente Albina, tra il monte Nigromo ed il monte Rena.