SOCIAL MEDIA WEEK ROMA 2016

SOCIAL MEDIA WEEK ROMA 2016 PROGRAMMA

Dal 12 al 16 settembre arriva nella Capitale, alla Casa del Cinema, la manifestazione internazionale che ha l’obiettivo di esplorare l’impatto, culturale, sociale ed economico delle reti sociali

 

SOCIAL MEDIA WEEK ROMA 2016
13 sett 2016 VetrinaFacile.it sala DELUX ore 11.00 / 13.00 in “DIGITAL PR”

 

Oggi Vetrinafacile.it è al Social Media Week di Roma alla “Casa del cinema”.
Siamo qui per aggiornarvi sulle ultime novità provenienti dal mondo super tecnologico e conoscere più da vicino i BRAND che ne faranno parte.

Oggi mi sono seduto nella sala DELUXE  della casa del cinema seguendo l’argomento “DIGITAL PR” delle ore 11.00 / 13.00, presieduta da Giuseppe Papa, Mattel e Alessandro Allara, SNAI.

 

SOCIAL MEDIA WEEK ROMA 2016
SOCIAL MEDIA WEEK ROMA 2016

SOCIAL MEDIA WEEK ROMA 2016

DONNE E GIOCO
Interessante capire come il “mondo femminile” stia divenendo fonte di interesse da parte della Piattaforme del GIOCO SNAI.
Interessante apprendere, continua Alessandro Allara, come le donne siamo sempre più attente al gioco on-Line. E i loro collegamenti siano effettuati nell’80% dei casi, attraverso il canale mobile.

WARNING
Questa la parola utilizzata da Allara alla precisa domanda di Giuseppe: “quando notate che un utente spende troppo soldi on-line e magari ha perso Il controllo del gioco, che tipo di provvedimenti prendete?

Per Warning Allara intende dire appunto “ATTENZIONE”.
Al potenziale utente/cliente che ha perso il controllo del gioco, viene tempestivamente inviata una mail, in cui viene fatto presente che il suo account verrà temporaneamente “bloccato”. Nell’attesa che il “giocatore” si ristabilisca e torni nel pieno delle sue attenzioni finanziarie. Ci riserbiamo la facoltà di interrompere nuovamente l’account se il giocatore tornasse nuovamente a perdere il controllo del proprio gioco. Quindi delle sue finanze. 

 

SOCIAL MEDIA WEEK ROMA 2016 

Partire LIVE
Drive principale. Continua così Alessandro Allara.

È on-line il maggior drive di gioco, rispetto a qualche anno fa.
Adesso non solo si gioca tantissimo on-Line, e questa non è una notizia, ma lo si effettua principalmente dai dispositivi mobili. Tutto questo non a discapito dalle giocate in loco che continuano a creare il loro volume di affari come sempre. 

WORK ADITTION
per noi è un must! Lavorare on-line creando engagement è importante quanto vitale. Molto del mio/nostro lavoro fatto quotidianamente on-line aiuta a dare le giuste risposte ai nostri sostenitori/lettori. In questo modo sosteniamo i nostri utenti in modo tale da tranquillizzarli e facendoli sentire allo stesso tempo parte di un gruppo importante e solido. 

DAL MOBILE AL PC:
Continua Alessandro Allara parlando sempre al social media week 2016. E continua parlando di quanto il fenomeno gioco on-line si sia spostato decisamente dal PC al mobile. II mobile è oramai uno strumento imprescindibile e che rafforza maggiormente le nostre attenzioni. Il mobile continua a crescere in percentuale esponenziale e studi particolari vengono adottati per l’implementazioni alla piattaforma per una maggiore fruibilità  e più alta user friendly.


Diventa PARTNER di VetrinaFacile.it
Scrivi a: info@vetrinafacile.it
Oggetto: PARTNER 

VetrinaFacile.it – Professionisti al tuo fianco