OFFERTE DI LAVORO ROMA

offerte di lavoro

OFFERTE DI LAVORO ROMA

Offerte di lavoro. I lettori che stanno sfogliando questo numero hanno ormai già preso contatto con una nostra importante novità strategica. “LAVORO FACILE”, infatti, si può adesso CONSULTARE ONLINE COMPLETAMENTE GRATIS. Così, anziché andare in edicola e spendere 2 euro, gli stessi servizi, gli stessi approfondimenti e le stesse rubriche si possono avere a portata di mano. Facendo una semplice operazione. Collegandosi con www.lavorofacile.info e cliccando sulla copertina della rivista che appare in alto a destra della home page.

Insomma, va in rete la RIVOLUZIONE di “Lavoro Facile”. Così si intitola l’editoriale in cui si dà conto del salto di qualità che abbiamo voluto fare dopo 15 anni di diffusione cartacea. Speriamo di avere colto nel segno e saremo ben lieti di CONOSCERE LE VOSTRE IMPRESSIONI e i vostri giudizi. Le nostre e-mail sono a disposizione. Intanto, ecco un rapido sommario di ciò che troverete, pagina dopo pagina.

Per esempio, tra le offerte di lavoro, ci sono un paio di esclusive che meritano un’occhata. Delle imminenti assunzioni nelle FERROVIE DELLO STATO già si sapeva. Quello che però non era noto erano i profili professionali in ballo. Le modalità e i tempi della selezione. Lo abbiamo chiesto all’azienda che ci ha risposto con puntualità e precisione.

L’ALTRO ARGOMENTO

L’altro argomento riguarda il PERSONALE ATA (bidelli, assistenti tecniici e amministrativi) che entrerà servizio nel corso dell’anno scolastico 2016-2017. Si tratta di 10.801 unità (all’inizio si era parlato di 10.000) che firmeranno un contratto a tempo indeterminato. Il punto è – e ce lo hanno chiesto in molti: chi è che ha diritto al posto? come avverranno le designazioni? e quante sono le possibilità nel Lazio? Abbiamo provato a sciogliere i dubbi e chi è interessato può andare a pagina 18.

Chance di occupazione provengono anche dai campi della moda (90), degli OUTLET MCARTHUTGLEN (850) e di MCDONALD’S (85). In più c’è il concorso per 1.980 volontari in ferma breve nella MARINA MILITARE riservato ai giovani tra i 18 e i 25 anni. E ancora: 40 posti ci sono in LIDL, 50 in ZUCCHETTI, 40 in MAX MARA, 25 nella GDO, 15 in COSTA CROCIERE, e così via. Tra l’altro, coloro che guardano al mondo dello spettacolo possono scorrere l’elenco dei CASTING (cinema, fiction, tv, teatro, danza e musica) riportato nella rubrica Trovaset.

Infine, l’inserimento di “Lavoro Facile” nella rete ci consente di uscire – com’è ovvio – dai confini della nostra regione. Ciò, oltre che ampliare la platea dei lettori, rende più vicine anche le offerte delle aziende che operano in tutta Italia. Per questo – giusto per dirne una – accanto ai tradizionali PICCOLI ANNUNCI da Frosinone e Latina abbiamo cominciato ad aggiungere quelli di Viterbo. La prossima volta sarà la volta di quelli di Rieti in modo da avere un ventaglio completo di ciò che si muove in tutto il Lazio.

Per leggere gratuitamente il primo numero online di LAVORO FACILE clicca qui.