LAVORO PER CUSTOMER CARE – RECEPTIONSIT – P.R. ESTERNE

LAVORO

ADDETTA AL CUSTOMER AND CARE

Per azienda operante nel settore gaming. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione maturata nell’assistenza ai clienti, buone capacità relazionali e organizzative, buon utilizzo del pc (Outlook, Word, Excel), conoscenza dell’inglese e degli sport di maggiore interesse, auto propria, appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e- mail: roma-centro@articolo1.it. Tel. 06.78851186.

ADDETTA ALLA RECEPTION

Addetta alla reception che dovrà gestire il centralino aziendale e il servizio di posta interno ed esterno, aggiornare la lista dei numeri telefonici, curare la gestione dell’agenda, gli appuntamenti e l’organizzazione delle riunioni, accogliere ospiti e visitatori, e così via. Sede di lavoro: Roma, zona Prati. Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione, buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel), ottime doti comunicative, riservatezza, affidabilità, appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: roma-centro@articolo1.it. Tel. 06.78851186.

LAVORO PER ADDETTE RELAZIONI ESTERNE

Per prestigiosa associazione nazionale che dovranno organizzare incontri in sede e tenere i contatti con gli iscritti. Figure ricercate: 2. Sede di lavoro: Roma, zona Centro. Requisiti: ottime doti relazionali e comunicative, esperienza nella gestione della clientela e nel marketing, buone doti organizzative. Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo e di crescita, retribuzione proposta 21.500 euro lordi. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice 500158275, all’e-mail: roma.labicana@manpower.it. Tel. 06.77400501.

ADDETTO LEGAL

Sede di lavoro: Ro- ma, zona Prati. Requisiti: laurea ingiurisprudenza, scienze giuridiche o equivalenti, esperienza nella mansione di almeno 4 anni maturata in aziende strutturate medio/grandi o studi notarili, ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, ottima conoscenza del diritto societario e delle normative inerenti compra-vendita e locazione. Si offre: contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: roma@articolo1.it.

ADDETTO AL CUSTOMER CARE

Per azienda operante nel settore gaming. Sede di lavoro: Roma. Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione ma- turata nell’assistenza ai clienti, buone capacità relazionali e organizzative, buon utilizzo del pc (Outlook, Word, Excel), conoscenza dell’inglese e degli sport di maggiore interesse, auto propria, appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Curriculum, con l’indicazione del ruolo, all’e-mail: roma-centro@articolo1.it. Tel. 06.78851186.

ADDETTO ALLA TESORERIA

Per società operante nel settore assicurativo che dovrà monitorare le movimentazioni bancarie e la contabilità generale, pianificare i cash flow, predisporre le dichiarazioni fiscali, collaborare alla redazione del bilancio. Sede di lavoro: Roma, zona Centro. Requisiti: esperienza nella mansione almeno di 2 anni maturata nel comparto, doti di precisione, senso di responsabilità. Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201617960, all’e-mail: roma.piazza-della-marina@randstad.it. Tel. 06.3229561.

ADDETTO AREA MARKETING

Per prestigiosa azienda operante nel settore automotive che dovrà gestire i processi riguardanti le attività di Web Remarketing, valorizzare il prodotto usato, realizzare analisi su dati di vendita e così via. Sede di lavoro: Roma, zona Salaria. Requisiti: laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Excel), buona conoscenza dell’inglese. Si offre: contratto a tempo indeterminato/determinato. Curriculum, con l’indicazione del ruolo e del codice Se201618993, all’e-mail: roma.via-tiburtina@randstad.it. Tel. 06.4122311.


TORNA ALLA HOME