PROPERTY FINDER ROMA

Ricerca Personalizzata del Tuo Immobile a Roma.

La ricerca personalizzata per il tuo immobile a Roma o meglio l’attività di Property Finder, Home Hunter, Buying, Agent sono alcuni dei nomi utilizzati per definire la “Figura Professionale” del “Cacciatore di Immobili”.

A quest’ultimo ricorre chi cerca un servizio “su misura” per acquistare o prendere in locazione una proprietà che abbia caratteristiche specifiche in funzione delle proprie esigenze e delegando totalmente la ricerca al Consulente.

Come Funziona

Il Consulente Immobiliare ottiene un “Incarico di Ricerca” dal potenziale acquirente/conduttore per farsi “trovare” l’immobile che risponda a pieno alle sue esigenze. 

Normalmente l’Agente Immobiliare tradizionale parte dal “parco immobili” che ha a sua disposizione e “cerca qualcuno” interessato ad acquistarlo proponendolo sul mercato.

Il Property Finder opera esattamente al contrario!

Si concentra sul compratore/conduttore cercando l’immobile che fa al caso suo. Agisce su “incarico” del “cliente”.

Oltre ad aver una conoscenza approfondita del mercato di riferimento – Roma nello specifico – si avvale di tutti gli “strumenti” innovativi “tecnologici” che la nuove Piattaforme Digitali del Real Estate mettono a loro disposizione garantendo un’altissima percentuale di successo per la richiesta del cliente. 

Se devi comprare un immobile o condurlo in locazione e vuoi avvalerti di un Professionista del Settore Il Property Finder è la figura professionale giusta per te!

Compila il seguente modulo per essere successivamente contattato dal Consulente di riferimento.

Insieme definirete tempi e modalità dell’attività richiesta. 

Se invece vuoi inserire una ricerca dell’immobile “classica” clicca qui 

COMPILA IL MODULO ADESSO:

*GDPR (CAMBIA CONSENSO / REVOCA CONSENSO) CLICCA QUI


TORNA ALLA HOME